logo

La7 chiude Non è l’Arena (senza preavviso), la reazione di Giletti: “Le forze dell’ordine a casa sua”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-13

Decisione shock di La7 che ha deciso di sospendere (senza alcun preavviso) Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti ogni domenica sera. A renderlo noto è la stessa azienda diffondendo un comunicato. La7 decide di chiudere Non è l’Arena: la reazione di Giletti “La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma “Non …

article-post

Decisione shock di La7 che ha deciso di sospendere (senza alcun preavviso) Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti ogni domenica sera. A renderlo noto è la stessa azienda diffondendo un comunicato.

La7 decide di chiudere Non è l’Arena: la reazione di Giletti

“La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma “Non è l’Arena” che da domenica prossima non sarà in onda. L’azienda ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”. Nel comunicato diffuso da Ansa si aggiunge: “Massimo Giletti rimane a disposizione dell’azienda”

Massimo Giletti, contattato da AdnKronos, ha commentato brevemente la notizia della chiusura:

Prendo atto della decisione di La7. In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro – senza alcun preavviso – vengono lasciate per strada.

In base a quanto riporta Repubblica, il contratto del giornalista scadrebbe a giugno. 

Enrico Mentana, nel frattempo, ha preferito non commentare la notizia limitandosi ad un: “No comment”.

Secondo Selvaggia Lucarelli a casa del giornalista sarebbero arrivate anche le Forze dell’Ordine.

Potrebbe interessarti anche