Non è l’Arena: Giletti sviene in diretta e Sallusti abbandona il collegamento – VIDEO
06/06/2022 di Valentina Gambino

Massimo Giletti si è portato a casa una pagina di giornalismo piuttosto particolare questa sera. Il conduttore di Non è l’Arena ha avuto un mancamento durante il dibattito con gli ospiti mentre si trovava in collegamento da Mosca.
Non è l’Arena: Giletti sviene in diretta e Sallusti abbandona il collegamento
Dopo alcuni minuti di interruzione la trasmissione è ripresa condotta in studio da Myrta Merlino. Al termine dell’intervista con la portavoce del ministero degli esteri russo Maria Zacharova, il conduttore ha avuto un improvviso mancamento.
Hanno arrestato #Giletti ? #NonelArena #Russia pic.twitter.com/HGS85IV44C
— (@rrtvln) June 5, 2022
Prima di ciò, il giornalista Alessandro Sallusti, in polemica con il contenuto dell’intervista a Maria Zakharova, ha deciso di abbandonare la trasmissione:
Pensavo fossi andato a Mosca per parlare al popolo russo. Mi trovo davanti ad un asservimento totale di fronte alla peggiore propaganda che ci possa essere. Il Cremlino è un palazzo di merd*, lì il comunismo ha fatto i più grossi crimini. Rinuncio al compenso pattuito ma non ci sto a fare la foglia di fico a quei due coglion* che hai lì di fianco, me ne vado.
Un #Sallusti scatenato contro #Giletti si alza e se ne va da #NonelArena.
(p.s. visto il livello del dibattito, ho fatto bene a vedere il Palermo) pic.twitter.com/ScolLMN1j0
— Pietro Raffa (@pietroraffa) June 5, 2022
Dopo qualche minuto Giletti è ricomparso in collegamento da Mosca in buone condizioni riprendendo in mano le redini del programma.
COMMENTI