logo

La Vita in Diretta Estate, Ambra Angiolini verso la conduzione? Il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Ambra Angiolini verso la conduzione de La Vita in Diretta Estate? L’indiscrezione giunge dai colleghi di Blogo che pongono un quadro molto chiaro di questo rumor. Durante la stagione estiva, il fortunato programma di Rai1 non andrà in vacanza e, a quanto pare, si cerca un volto familiare al quale affidarlo. Ambra Angiolini verso La …

article-post

Ambra Angiolini verso la conduzione de La Vita in Diretta Estate? L’indiscrezione giunge dai colleghi di Blogo che pongono un quadro molto chiaro di questo rumor. Durante la stagione estiva, il fortunato programma di Rai1 non andrà in vacanza e, a quanto pare, si cerca un volto familiare al quale affidarlo.

Ambra Angiolini verso La Vita in Diretta Estate? L’indiscrezione

L’appuntamento con Alberto Matano e Lorella Cuccarini proseguirà ancora per diverse settimane, salvo poi lasciare il campo ai sostituti. – scrive Blogo – L’anno scorso il testimone venne ceduto a Beppe Convertini e Lisa Marzoli, non confermati per il 2020.

Ci si domanda a questo punto se l’eventuale guida di Ambra sarà solitaria o in tandem. Nei giorni passati tra i candidati era emerso anche il profilo di Pino Strabioli, spesso ospite del programma prima che l’emergenza coronavirus ridisegnasse temi e priorità del contenitore pomeridiano.

Ambra Angiolini, come ben sapete, nasce dalla televisione ma poi è diventata una stimatissima attrice cinematografica, teatrale ed anche televisiva. Dopo il Concerto del Primo Maggio, tornerà ancora ad affacciarsi al piccolo schermo?

 

 

Potrebbe interessarti anche