logo

La Pupa e il Secchione, chi conduce e giuria: nomi ufficiali e nuove linee guida

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-14

La Pupa e il Secchione torna su Italia 1: chi conduce il programma e da che nomi sarà composta la nuova giuria? TVBlog ufficializza tutti i dettagli comprese le nuove linee guida del programma che strizzava l’occhio al trash. La Pupa e il Secchione, chi conduce e giuria: ecco i nomi ufficiali Da pochi giorni …

spinner

La Pupa e il Secchione torna su Italia 1: chi conduce il programma e da che nomi sarà composta la nuova giuria? TVBlog ufficializza tutti i dettagli comprese le nuove linee guida del programma che strizzava l’occhio al trash.

La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione, chi conduce e giuria: ecco i nomi ufficiali

Da pochi giorni sono iniziate le registrazioni del programma di Italia 1 che, dopo moltissimi anni, torna nuovamente nelle mani di Enrico Papi con una giuria tutta rinnovata:

Ma torniamo alla Pupa e il secchione che avrà dunque un nuovo conduttore e non solo. Giuria pure nuova con due personaggi i cui nomi sono già trapelati dal web, in particolare sul profilo social di Deianira Marzano. I due nomi in questione sono di Aldo Montano e Paola Barale.  TvBlog ha verificato e saranno (anzi sono) davvero loro due i giurati della prossima edizione de La pupa e il secchione. Possiamo pure aggiungere nel magnifico plateau la giornalista Candida Morvillo.

Le nuove linee guida

Pure questo programma dovrà regolarsi rispetto ai nuovi diktat. – prosegue TVBlog – Certo per lo show condotto da Enrico Papi tutto sarà più semplice, essendo un programma registrato e che sarà poi montato in post produzione. Compito di certo più difficile per il Grande fratello, essendo un programma questo completamente in diretta, soprattutto nella versione 24 ore.

 

Potrebbe interessarti anche