logo

La Niña, fidanzato e vero nome: ecco chi è, tutte le informazioni sulla cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-09

La Niña, il cui vero nome è Carola Moccia, è una cantautrice, musicista e attrice italiana. Nata nel 1991 a Napoli, ha dimostrato un talento eccezionale per la musica, l’arte e il teatro. La Niña, fidanzato e vero nome Carola Moccia, in arte La Niña, è fidanzata con Alfredo Maddaluno, noto anche come KWSK NINJA. …

spinner

La Niña, il cui vero nome è Carola Moccia, è una cantautrice, musicista e attrice italiana. Nata nel 1991 a Napoli, ha dimostrato un talento eccezionale per la musica, l’arte e il teatro.

La Niña, fidanzato e vero nome

La Niña

Carola Moccia, in arte La Niña, è fidanzata con Alfredo Maddaluno, noto anche come KWSK NINJA. La coppia è insieme da più di dieci anni. 

Nonostante la loro lunga relazione, al momento non sono sposati e non hanno figli.

La Niña ha iniziato la sua carriera musicale nel 2012. Ha collaborato con diversi artisti e musicisti, tra cui Jovine dei 99 Posse e Roberto Angelini. 

Nel 2014, ha incontrato il produttore e musicista Alfredo Maddaluno, che è diventato il suo produttore esecutivo e compagno nella vita privata.

 Insieme, nel 2015, formano il duo Yombe.

La Niña ha debuttato come solista nel 2019, dopo aver esplorato diverse forme d’arte, dal canto alla scrittura, passando per il teatro. 

Nel 2020, ha debuttato con Sony Music con il singolo “Fortuna” e nel 2021 è uscito il suo primo EP, “EDEN”.

Nel 2023, La Niña ha fatto il suo debutto televisivo nella fiction “La voce che hai dentro” con Massimo Ranieri. 

La sua performance è stata molto apprezzata, consolidando ulteriormente la sua posizione come una delle artiste più promettenti del panorama italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BigMama (@bigmamaalmic)

Potrebbe interessarti anche