Morte Kobe Bryant e Gigi, moglie Vanessa: “devastati, vorrei fossero qui con noi per sempre”

Categorie: NEWS
Tag:

A distanza di pochi giorni dalla morte di Kobe Bryant, star del basket deceduto con la figlia 13enne Gianna a causa di un drammatico incidente in elicottero, la moglie Vanessa Laine, chiaramente distrutta dal dolore, ha rotto il silenzio attraverso il suo profilo Instagram. La donna ha pubblicato un post che ritrae la sua famiglia al completo, con Kobe, GiGi e le sue altre tre figlie.



Morte Kobe Bryant, il messaggio della moglie Vanessa

Un messaggio straziante, quello scritto su Instagram in queste ultime ore da Vanessa Bryant, moglie di Kobe, morto la scorsa domenica insieme ad altre otto persone tra cui la figlia di appena 13 anni.

Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare milioni di persone che hanno mostrato sostegno e amore durante questo periodo orribile. Grazie per tutte le preghiere. Ne abbiamo sicuramente bisogno. Siamo completamente devastati dall’improvvisa perdita del mio adorante marito, Kobe, il meraviglioso padre dei nostri figli; e la mia bella, dolce Gianna – una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, e una sorella straordinaria di Natalia, Bianka e Capri.



Inizia così il lungo post Instagram scritto dalla donna che ha proseguito:

Siamo anche devastati per le famiglie che hanno perso i loro cari domenica e condividiamo intimamente il loro dolore.



Non ci sono abbastanza parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. Mi conforta sapere che Kobe e Gigi sapevano entrambi che erano così profondamente amati. Siamo stati incredibilmente fortunati ad averli nella nostra vita. Vorrei che fossero qui con noi per sempre. Erano le nostre meravigliose benedizioni prese troppo presto da noi.

Inevitabilmente la donna ha pensato al futuro senza la presenza della sua anima gemella e dell’adorata figlia:

Non sono sicuro di cosa conservi la nostra vita oltre oggi, ed è impossibile immaginare la vita senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno, cercando di continuare ad andare avanti perché Kobe e la nostra bambina, Gigi, ci stanno illuminando la strada. Il nostro amore per loro è infinito – e questo è da dire, incommensurabile. Vorrei solo poterli abbracciare, baciarli e benedirli. Sono qui con noi per sempre.