logo

Ex Ken Umano completa la sua trasformazione, Jessica Alves diventa Barbie dopo 90 interventi: ecco com’è adesso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-03

L’ex Ken Umano Rodrigo Alves oggi è Jessica Alves ed ha completato la trasformazione diventando una vera Barbie umana. Intervistata nello show TV This Morning ha raccontato delle sue numerosissime operazioni chirurgiche: “Se toccherò ancora il naso diventerà nero e morirà”. Jessica Alves completa la sua trasformazione: ecco com’è adesso la Barbie umana Jessica Alves …

article-post

L’ex Ken Umano Rodrigo Alves oggi è Jessica Alves ed ha completato la trasformazione diventando una vera Barbie umana. Intervistata nello show TV This Morning ha raccontato delle sue numerosissime operazioni chirurgiche: “Se toccherò ancora il naso diventerà nero e morirà”.

Jessica Alves completa la sua trasformazione: ecco com’è adesso la Barbie umana

Jessica Alves ha speso 1 milione di sterline per completare il suo cambiamento anche se non è contenta al 100% e la “colpa” sarebbe del suo naso imperfetto:

Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto questo look e quindi assomiglio a Barbie. Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio ogni mattina.

Il naso? Se lo toccano ora morirà. Se mi guardi, è evidente che il mio naso è rovinato. Ho subito più di dieci interventi di chirurgia plastica al naso, ho avuto problemi. 

È stato impossibile trovare un chirurgo in tutto il mondo che potesse davvero sistemarlo. Dicono che se mi toccano il naso, questo diventerà nero, morirà e collasserà.

Dopo aver sentito il parere del medico, la Alves ha così deciso di fermarsi con le operazioni e accettare il suo nuovo aspetto anche se non pienamente soddisfatta del risultato.

Ecco com’è adesso: cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Potrebbe interessarti anche