logo

Katy Perry e Orlando Bloom genitori: nata la figlia Daisy Dove, l’annuncio dell’Unicef e la foto tenerissima

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-27

Katy Perry e Orlando Bloom al settimo cielo: è nata la piccola Daisy Dove! A dare l’annuncio sono stati i due neo genitori, come da prassi negli ultimi tempi con un post su Instagram ma dopo la pubblicazione sull’acoount social dell’Unicef di cui entrambi sono Goodwill Ambassadors. La notizia di Katy Perry e Orlando Bloom …

article-post

Katy Perry e Orlando Bloom al settimo cielo: è nata la piccola Daisy Dove! A dare l’annuncio sono stati i due neo genitori, come da prassi negli ultimi tempi con un post su Instagram ma dopo la pubblicazione sull’acoount social dell’Unicef di cui entrambi sono Goodwill Ambassadors. La notizia di Katy Perry e Orlando Bloom genitori sta facendo il giro del web e con essa anche la foto tenerissima della piccola appena nata!

Katy Perry e Orlando Bloom genitori: è nata la piccola Daisy Dove

Per annunciare la nascita della piccola Daisy Dove è stata scelta una foto in bianco e nero in cui le mani di Katy Perry e Orlando Bloom stringono quella della loro bambina il cui nome in italiano sarebbe Margherita. Non è un caso se proprio sull’unghia del pollice della Perry spunta una nail art con il disegno del fiore.

Nella didascalia si comprende perfettamente la scelta di annunciare la nascita della bimba sulla pagina Instagram dell’Unicef:

Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra. Alcune comunità nel mondo soffrono per la mancanza di personale sanitario e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muoiono, nella maggior parte dei casi per cause che si potrebbero prevenire.

Da quando si è diffuso il Covid-19 molte altre vite sono a rischio a causa dell’ancor più severa mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicine che prevengono le malattie. Come genitori di una neonata questo ci spezza il cuore poiché comprendiamo ora più che mai le battaglie dei genitori. Come ambasciatori dell’Unicef, sappiamo che il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia è lì, sul campo, a fare tutto quello che serve per assicurarsi che ogni donna incinta abbia accesso a personale sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità.

Per rendere onore al cuore grande che siamo certi nostra figlia già abbia, abbiamo aperto una pagina di donazioni per celebrare l’arrivo di Daisy Dove Bloom. Facendo una donazione state supportando l’inizio di una vita sana contribuendo a immaginare un nuovo mondo più sano per ogni bambino. Speriamo che i vostri cuori possano sbocciare con generosità.

Un gesto bellissimo, di altruismo e gratitudine da parte dei neo genitori. Entrambi sono già stati sposati in passato, lei con l’attore Russel Brand e lui con la modella Miranda Kerr, dalla quale nel 2011 ha avuto il figlio Flynn Christopher Blanchard Bloom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome to the world, Daisy Dove Bloom! We are honoured to introduce Goodwill Ambassadors @KatyPerry and @OrlandoBloom’s new bundle of joy.⠀ ⠀ “We are floating with love and wonder from the safe and healthy arrival of our daughter,” Katy and Orlando told us.⠀ ⠀ “But we know we’re the lucky ones and not everyone can have a birthing experience as peaceful as ours was. Communities around the world are still experiencing a shortage of healthcare workers and every eleven seconds a pregnant woman or newborn dies, mostly from preventable causes. Since COVID-19 many more newborn lives are at risk because of the increased lack of access to water, soap, vaccines and medicines that prevent diseases. As parents to a newborn, this breaks our hearts, as we empathize with struggling parents now more than ever.⠀ ⠀ “As UNICEF Goodwill Ambassadors, we know UNICEF is there, on the ground, doing whatever it takes to make sure every expecting mother has access to a trained health worker and access to quality healthcare. In celebration of the heart we know our daughter already has, we have set up a donation page to celebrate DDB’s arrival. By supporting them, you are supporting a safe start to life and reimagining a healthier world for every child. We hope your ♥️ can bloom with generosity.⠀ ⠀ Gratefully-⠀ ⠀ Katy & Orlando.”⠀ ⠀ Please tap the link in our bio to support the most precious gift: a healthy child.

Un post condiviso da UNICEF (@unicef) in data:

Potrebbe interessarti anche