logo

Katia Follesa dimagrita di 20 kg: “Fondamentale per la mia malattia”, il prima e dopo – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-11

Abbiamo avuto modo di vedere Katia Follesa proprio di recente durante “Lol – Chi ride è fuori”. L’attrice e conduttrice, intervistata dal settimanale F, ha svelato di aver perso 20 chili, parlando della sua malattia. Katia Follesa ha perso venti chili: il prima e dopo Mi trovo bene, ora riesco a dormire senza avere la …

article-post

Abbiamo avuto modo di vedere Katia Follesa proprio di recente durante “Lol – Chi ride è fuori”. L’attrice e conduttrice, intervistata dal settimanale F, ha svelato di aver perso 20 chili, parlando della sua malattia.

Katia Follesa ha perso venti chili: il prima e dopo

Mi trovo bene, ora riesco a dormire senza avere la tachicardia o il fiatone. Per me perdere peso è stato fondamentale per la salute: ho un problema congenito al cuore. Ho seguito un percorso medico con un nutrizionista e ancora oggi, dopo un anno, faccio sport con un personal trainer tre volte a settimana. Ho rinunciato a uno stile di vita “pasticcione” per essere più reattiva, perché spesso avevo vuoti e sonnolenza.

Durante una intervista del settimanale Oggi nel 2018, Katia Follesa aveva già parlato della sua malattia:

Un giorno mentre guidavo mi si è annebbiata la vista e non ho sentito più il battito. Ho rischiato di morire… per fortuna ho avuto la lucidità di accostare la macchina e aspettare. Sto seguendo una terapia e dovrò farla a vita. Devo prendere pastiglie ogni giorno ma la malattia è sotto controllo e per ora non sono previsti interventi chirurgici.

Ogni sei mesi devo fare degli esami di controllo. Non posso fare sforzi né praticare sport a livello agonistico. Mentre invece è importantissimo che io pratichi un po’ di movimento. Prima me ne infischiavo, ora che ho 42 anni ci sto molto attenta. 

Ecco la FOTO prima e dopo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Potrebbe interessarti anche