logo

Karina Cascella rifiuta l’Isola dei Famosi (da concorrente) e si candida come opinionista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Karina Cascella ha detto “NO” all’Isola dei Famosi. L’ex vincitrice de La Talpa, chiacchierando con gli amici di Casa Chi, ha confidato che non se la sentirebbe di lasciare per così tanto tempo sua figlia Ginevra. Nonostante questo, non disdegnerebbe il ruolo di opinionista anche al Grande Fratello Vip al posto di Antonella Elia, così …

article-post

Karina Cascella ha detto “NO” all’Isola dei Famosi. L’ex vincitrice de La Talpa, chiacchierando con gli amici di Casa Chi, ha confidato che non se la sentirebbe di lasciare per così tanto tempo sua figlia Ginevra. Nonostante questo, non disdegnerebbe il ruolo di opinionista anche al Grande Fratello Vip al posto di Antonella Elia, così come fa sapere Gabriele Parpiglia in anteprima su Giornalettismo.

Karina Cascella rifiuta l’Isola dei Famosi e si candida come opinionista

Karina ha aggiunto: «Il mio sogno sarebbe fare l’opinionista del programma. Potrei di certo dar di più rispetto a quello che vedo per esempio con Antonella Elia al “Gfvip”. All’Isola per farmi dire no, ho detto: ‘Beh se avete un milione di euro, accetto’. Ovviamente l’ho detto in modo ironico. Sapevo già la risposta». E il programma, che tornerà nel mood “reality” in stile Simone Ventura (il cast degli autori è quasi lo stesso di quello che c’era ai tempi di SuperSimo, ndr), incassa i primi no.

Io Karina Cascella la vedrei molto bene come opinionista, per carità. Nonostante questo, forse dovrebbe avere un curriculum un poco più “importante” oltre ai programmi di Barbara d’Urso. Per la sua attuale gavetta, credo programmi come GF Vip e Isola dei Famosi, le offriranno sempre il ruolo da concorrente.

Potrebbe interessarti anche