logo

Karina Cascella attacca Gemma Galgani: “L’anziana e lo sbarbatello che discutono, mi scandalizza…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-08

Ieri pomeriggio si sono riaperte le danze della nuova stagione di Uomini e Donne. Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa della puntata d’esordio, presentandosi al pubblico con tanto di lifting. Su Instagram, Karina Cascella ha commentato la dama, soffermandosi sul suo rapporto con Nicola Vivarelli. Karina Cascella attacca Gemma Galgani: “L’anziana e lo sbarbatello …

article-post

Ieri pomeriggio si sono riaperte le danze della nuova stagione di Uomini e Donne. Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa della puntata d’esordio, presentandosi al pubblico con tanto di lifting. Su Instagram, Karina Cascella ha commentato la dama, soffermandosi sul suo rapporto con Nicola Vivarelli.

Karina Cascella attacca Gemma Galgani: “L’anziana e lo sbarbatello che discutono”

Non mi scandalizza affatto il lifting, anzi devo dire ottimo risultato. Mi scandalizza di più rivedere lo sbarbatello e la signora anziana che discutono. Ma di cosa mai dovranno parlare due persone così diverse? Pazzia ragazzi o gente disposta a tutto per visibilità.

Già nelle scorse settimane, Karina aveva avuto modo di affermare il suo punto di vista su Gemma e le sue particolari dinamiche televisive:

Io dico che stavolta Gemma si è completamente rincoglionit*. Con tutto il rispetto per i suoi 70 anni. Non si può fare una cosa del genere dai… Lei oggi conciata come una principessa, quell’altro che le diceva ‘Oh Gemma come sono emozionato’. Ma che roba è?

E ancora:

Ma lui è vergognoso, io boh. Ma quale ca**o di emozioni… Gemma tu stai perdendo il cervello. Ma veramente, basta, svegliati. Ma non è veramente ridicolo che un ragazzo di 26 anni e una donna di 71 debbano stare lì a parlare e litigare sulle telefonate? Vergognoso tutto ciò. Guarda che sbarbatello. Lui è il nipote. Lei è anziana, potrebbe essere sua nonna!

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, Uomini e Donne tornerà su Canale 5 con la presentazione dei nuovi tronisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non fa una piega 😅😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche