logo

Karina Cascella “demolisce” Dayane Mello e fa una proposta al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Karina Cascella ospite di Casa Chi, ha svelato da quale personaggio potrebbe essere “attratta” nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo avere “silurato” Mario Ermito “un bello che non balla”, l’opinionista ha raccontato di fare il tifo per Tommaso Zorzi. Karina Cascella si candida come opinionista al GF Vip e critica Dayane Mello Mi piace …

article-post

Karina Cascella ospite di Casa Chi, ha svelato da quale personaggio potrebbe essere “attratta” nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo avere “silurato” Mario Ermito “un bello che non balla”, l’opinionista ha raccontato di fare il tifo per Tommaso Zorzi.

Karina Cascella si candida come opinionista al GF Vip e critica Dayane Mello

Mi piace molto Tommaso. Chi è lì dentro il bello che balla? Mario è un bello che non balla assolutamente… ma non c’è un bello che balla lì al GF Vip, son cattivissima secondo voi? Non c’è quel ragazzo… Zenga è un bravissimo ragazzo di sani principi, mi piace molto come ragiona. Ma per quanto riguarda la sensualità secondo me no ma è una persona molto carina. Ma ti parlo per i miei gusti personali.

Karina ha detto la sua pure su Dayane Mello:

Per lei è molto, molto falsa. Un conto è instaurare il rapporto con altre persone e un conto instaurare le amicizie apposta. Lei è una donna bellissima ma è falsa e instabile. C’è una freddezza che non mi piace in quella ragazza lì. La sua potrebbe essere una strategia di gioco. La differenza con Tommaso? Lui ci mette il cuore ma in Dayane questa cosa non la vedo.

Parpiglia cambia argomento e le chiede dell’Isola dei Famosi:

Mi chiamano ogni anno. Io ho rifiutato gentilmente ma per come sono fatta non riesco a lasciare mia figlia e quindi non parto. Il Grande Fratello Vip l’anno prossimo? Anche lì faccio fatica ma è più vicino e potrei farci un pensiero in più ma la percentuale è bassissima. Io sarei stata perfetta al posto di Antonella Elia come opinionista.

Io penso che ognuno debba fare quello per cui è portato, a me non piace neanche Pupo, lui deve cantare e fare lo showman, i suoi interventi sono fuori tempo. Io in quel ruolo lì sono perfetta: quando lo capiranno? Ma perché mi chiamano per partire? Ho chiesto agli autori dell’Isola dei Famosi di chiamarmi come opinionista, ma perché non accade?

Non voglio sembrare poco umile, so che sarei una perfetta concorrente e saprei creare delle dinamiche interessanti, litigherei pure con le noci di cocco perché non mi tengo dentro niente. Però io devo essere sicura di fare una scelta del genere, da quando sono mamma tutto è cambiato.

Potrebbe interessarti anche