logo

Karina Cascella: affondo ad Antonella Elia, poi parla di d’Urso-De Filippi e il lifting Gemma (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-31

Karina Cascella ha risposto alle domande degli estimatori, parlando del ruolo di Antonella Elia al Grande Fratello Vip che da concorrente è diventata opinionista. La ex di Salvatore Angelucci, ha confidato che lei avrebbe potuto ricoprire quel ruolo in maniera più “croccante”. Karina Cascella: “Antonella Elia? Io sarei stata meglio di lei al Grande Fratello …

spinner

Karina Cascella ha risposto alle domande degli estimatori, parlando del ruolo di Antonella Elia al Grande Fratello Vip che da concorrente è diventata opinionista. La ex di Salvatore Angelucci, ha confidato che lei avrebbe potuto ricoprire quel ruolo in maniera più “croccante”.

Antonella Elia e Karina Cascella
Antonella Elia e Karina Cascella

Karina Cascella: “Antonella Elia? Io sarei stata meglio di lei al Grande Fratello Vip”

Cosa ne penso di Antonella Elia come opinionista del Grande Fratello Vip? Sono sempre sincera, secondo me sarei stata perfetta io in quel ruolo, lo penso se l’ho detto. Mi dicono che sono presuntuosa, ma che vi devo dire? E’ quello che penso. Sono un po’ presuntuosa e spacciata ma ne sono proprio convinta. Io sarei prefetta. Ho i tempi televisivi, ho la battuta pronta, sono cattiva al punto giusto, accendo la miccia quando la situazione è piatta, io sarei stata sicuramente meglio.

Karina parla di Barbara d’Urso e Maria De Filippi

Maria mi ha insegnato a stare davanti una telecamera, quando mi tremavano le gambe e quando all’inizio non riuscivo neanche a parlare. Ascoltavo lei, la osservavo ed era così naturale… Barbara mi ha insegnato la velocità, i tempi televisivi, la battuta pronta, diretta e concisa. Devo tanto ad entrambe e saranno sempre nel mio cuore.

L’opinione sul lifting di Gemma

Dovrebbe cominciare a rendersi conto di essere una donna di 70 anni, cercarsi dunque un compagno della sua età e nel suo caso anche imparare a stare da sola, che non sarebbe poi così male visti i risultati raggiunti fino ad oggi.

Potrebbe interessarti anche