logo

“Lei è una protetta”: Grande Fratello Vip, Antonella Elia criticata da ex concorrente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-25

Non si arrestano le polemiche per il nuovo ruolo di opinionista che ha ottenuto Antonella Elia per la prossima edizione in partenza del Grande Fratello Vip 5. Dopo il marito di Fernanda Lessa, anche un altro ex concorrente si è “lamentato” della sua “promozione”. Grande Fratello Vip, Antonella Elia criticata da ex concorrente: “Lei è …

article-post

Non si arrestano le polemiche per il nuovo ruolo di opinionista che ha ottenuto Antonella Elia per la prossima edizione in partenza del Grande Fratello Vip 5. Dopo il marito di Fernanda Lessa, anche un altro ex concorrente si è “lamentato” della sua “promozione”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia criticata da ex concorrente: “Lei è una protetta!”

Sin dalla prima puntata quando Alfonso l’ha chiamata ‘soldato Elia’ e lei gli ha risposto ‘Agli ordini signor generale’ si era capito che tra loro c’era un accordo e che lei era protetta.

Predominerà anche su Pupo, gli dirà di stare zitto perché non capisce niente e la butteranno sul battibecco.

Queste le parole di Fabio Testi tra le pagine di Nuovo TV. Di recente, anche Antonio Zequila aveva commentato il nuovo ruolo di Antonella Elia come spalla di Enzo Ghinazzi:

Lei e Pupo in fondo sono alti uguali per cui insieme andranno benissimo.

GF Vip, marito di Fernanda Lessa durissimo contro la Elia

Alla fine non siamo pazzi, perché con Andrea e con Patrick ne parlavamo… Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. (fonte: Blogtivvu.com) Avevamo ragione era protetta come dicevamo. E vabbè… che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà probabilmente nessuno, ma mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata sospesa, espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi… complimentoni Endemol. Complimenti Signorini, bravo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche