logo

Junior Cally toglie la maschera e… scende in campo: ingaggiato dal Fiumicino calcio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Junior Cally si toglie definitivamente la maschera e, dopo Sanremo 2020, scende in campo. Antonio Signore, vero nome del rapper, è stato infatti ingaggiato dal Fiumicino 1926, società di calcio del comune in cui è cresciuto. Junior Cally si toglie la maschera e… scende in campo Junior Cally ha un passato da calciatore, come attaccante …

article-post

Junior Cally si toglie definitivamente la maschera e, dopo Sanremo 2020, scende in campo. Antonio Signore, vero nome del rapper, è stato infatti ingaggiato dal Fiumicino 1926, società di calcio del comune in cui è cresciuto.

Junior Cally si toglie la maschera e… scende in campo

Junior Cally ha un passato da calciatore, come attaccante esterno, e adesso potrà riprendere a dare sfogo alla sua passione tra una rima e l’altra. Il club milita nel campionato di Promozione del Lazio e attualmente si trova in testa alla classifica.

Il rapper potrebbe scendere in campo già nella partita con il Tolfa, allo stadio Desideri di Fiumicino, in programma domenica 23 febbraio.

Nel frattempo il cantante è stato paparazzato tra le pagine di Oggi durante Sanremo 2020. Il rapper era incollato alla sua dolce metà Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne. La coppia ha ufficializzato la loro storia nell’ottobre 2019.

Potrebbe interessarti anche