logo

Josh Carter Rossetti, ecco chi è il fratello di Greta del GF

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-29

Josh Carter Rossetti, il fratello di Greta del GF, è un nome noto nell’ambito musicale italiano. È un artista emergente e uno dei primi esponenti del genere reggaeton in Italia. Josh Carter Rossetti, ecco chi è il fratello di Greta del GF Il suo vero nome è Joseph, nato a Milano il 26 ottobre 1997 …

spinner

Josh Carter Rossetti, il fratello di Greta del GF, è un nome noto nell’ambito musicale italiano. È un artista emergente e uno dei primi esponenti del genere reggaeton in Italia.

Josh Carter Rossetti, ecco chi è il fratello di Greta del GF

Josh Carter Rossetti, ecco chi è il fratello di Greta del GF

Il suo vero nome è Joseph, nato a Milano il 26 ottobre 1997 sotto il segno dello scorpione. La sua carriera artistica inizia in giovane età, influenzato dalle sonorità R’n’B.

 Ha sviluppato le sue idee artistiche lavorando con produttori del calibro di Yung Snapp e Andry The Hitmaker.

Oltre alla musica Hip-Hop made in USA, Josh ha sviluppato una passione per il sound latino, dalla salsa, al merengue, fino al reggaeton. 

Affascinato dal genere e dalla cultura, ha deciso di intraprendere un percorso musicale completamente nuovo. Nel 2016, ha pubblicato il suo primo singolo Urban/Latin prodotto da Yung Snapp.

Il suo profilo Instagram @joshcarterrossetti, ad oggi, conta quasi 23mila followers. Tra i suoi brani più famosi ‘In quella camera’, ‘Privato’ e ‘La verità’ e ‘Filler’.

Greta Rossetti, la sorella di Josh, è una concorrente del Grande Fratello 2023. Il suo ingresso ha portato ad una totale rottura degli equilibri creati tra Mirko Brunetti e la sua ex fidanzata. 

Potrebbe interessarti anche