Johnny Depp: “Amber Heard? Voglio annegarla e bruciarla”, spuntano messaggi choc

27/02/2020 di Valentina Gambino

Johnny Depp, risvolto choc: “Amber Heard? Voglio annegarla e bruciarla”

E’ andato in scena in un tribunale di Londra l’ennesimo capitolo del divorzio Johnny Depp-Amber Heard. Nel corso del processo intentato dall’attore contro il tabloid The Sun, alla presenza dello stesso attore, sono stati letti vari messaggi inviati da lui all’amico Paul Bettany in cui rivelava il suo desiderio di “bruciare” e “annegare” la sua ex moglie.

Johnny Depp, risvolto choc: “Amber Heard? Voglio annegarla e bruciarla”

In alcuni messaggi inviati a novembre 2013 all’amico Paul Bettany, l’attore di “Pirati dei Caraibi” ha usato parole indigeribili nei confronti dell’ex moglie: “Bruciamo Amber. Affoghiamola prima di bruciarla! Poi scope*ò il suo cadavere carbonizzato per essere sicuro che sia morta”, ha scritto Depp.

In tribunale sono stati letti altri messaggi, scritti da Johnny Depp nel maggio 2014. “Smetterò sul serio di bere. Ho bevuto tutta la notte prima di prendere Amber per volare a Los Angeles domenica scorsa… Amico, è stato brutto”.

“Non ho mangiato per giorni… polveri… mezza bottiglia di whiskey, un migliaio di red bull e vodka, pillole, due bottiglie di champagne sull’aereo e cosa ottieni?? Un inhun (nativo americano ndr,) arrabbiato e aggressivo in un fottut* blackout, che urla oscenità e insulta chiunque si avvicini. Ho chiuso”, ha scritto ancora Depp all’amico, riferendosi sempre ad Amber Heard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Diamond Safety Pin Earrings are back in stock! 👉Click the link in my bio to shop or go to www.DeppMerch.com (limited quantity available)

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydeppofficial) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI