logo

C’è posta per te, anticipazioni prima puntata: Johnny Depp e Luca Argentero ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-11

Due bellissimi del cinema aprono la nuova stagione, la 23esima, di C’è posta per te. Il people show condotto da Maria De Filippi spegne 20 candeline (la prima puntata è andata in onda il 12 gennaio 2000) e riparte da Johnny Depp e Luca Argentero. C’è posta per te, anticipazioni e ospiti prima puntata Appuntamento …

article-post

Due bellissimi del cinema aprono la nuova stagione, la 23esima, di C’è posta per te. Il people show condotto da Maria De Filippi spegne 20 candeline (la prima puntata è andata in onda il 12 gennaio 2000) e riparte da Johnny Depp e Luca Argentero.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti prima puntata

Appuntamento stasera, sabato 11 gennaio in prima serata su Canale 5. Tornano protagonisti assoluti in Tv i sentimenti, le emozioni, i sommovimenti dell’animo, le sorprese, i sorrisi e gli imperdibili ricongiungimenti che Maria De Filippi narra con particolare attenzione, delicatezza, cura, e discrezione. In questi vent’anni C’è Posta per Te ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori, grazie alla veridicità delle storie e alla capacità di storytelling della padrona di casa nel raccontare importanti vicende umane.

Ad aprire questa stagione la stella di Hollywood Johnny Depp. Il carismatico ‘pirata’ del cinema, è pronto ad ascoltare le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma e a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile. Un’ulteriore sorpresa vede in studio per la prima volta insieme la coppia formata dall’attore Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino (che aspettano un bambino).

Il successo internazionale

Un successo internazionale che ha visto la vendita del format originale di Maria De Filippi in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La meravigliosa coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino sarà tra gli ospiti di questa sera! Vietato mancare al primo appuntamento con #CePostaPerTe 💌

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche