logo

Jessica Simpson abusi da bambina, pillole e alcol: confessioni choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Abusi sessuali quando era molto piccola, pillole e alcol per far fronte al dolore emotivo e dopo le dichiarazioni del suo ex John Mayer che la definì “una droga” in un’intervista, è tristemente arrivato un nuovo crollo psicologico. Queste e tante altre dichiarazioni, sono racchiuse nel libro scritto da Jessica Simpson. Jessica Simpson abusi, pillole …

article-post

Abusi sessuali quando era molto piccola, pillole e alcol per far fronte al dolore emotivo e dopo le dichiarazioni del suo ex John Mayer che la definì “una droga” in un’intervista, è tristemente arrivato un nuovo crollo psicologico. Queste e tante altre dichiarazioni, sono racchiuse nel libro scritto da Jessica Simpson.

Jessica Simpson abusi, pillole e alcol: le confessioni choc

La cantante ha parlato nel suo libro di memorie “Open Book”, raccontando gli aspetti più drammatici della sua vita.  Trentanove anni, felicemente sposata con Eric Johnson dal 2014 e tre figli, la Simpson ha trovato solo adesso il coraggio di aprirsi totalmente sul suo turbolento passato, mettendo le sue memorie per iscritto.

La cantante ha raccontato di come l’abuso, iniziato quando aveva sei anni e tenuto segreto per molto tempo, abbia contribuito fortemente a condurla nel tunnel dell’alcolismo e delle pillole:

Ho condiviso il letto con la figlia di un amico di famiglia, quando avevo 6 anni. E’ iniziato tutto così. Prima con delle carezze, poi con cose sempre più scomode. Volevo dirlo ai miei genitori. Ero la vittima ma in qualche modo mi sentivo nel torto.

La confessione solo a 12 anni e la reazione di sua madre fu “estrema” e dolorosa:

Ha schiaffeggiato il braccio di mio padre e ha gridato: Ti ho detto che stava succedendo qualcosa.

Potrebbe interessarti anche