logo

Jessica Selassié e Barù, i rapporti oggi: rivelazioni su Manuel e Lulù e su Soleil, “mai più sentita”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-26

La vincitrice del GF Vip 6, Jessica Selassié, è stata ospite di Casa Chi, il format web di Chi Magazine, nel corso del quale ha affrontato svariati argomenti, spaziando da vecchie vicende come la fine della storia tra Manuel Bortuzzo e la sorella Lulù, fino all’attuale edizione. Ovviamente non poteva evitare un accenno a Barù …

article-post

La vincitrice del GF Vip 6, Jessica Selassié, è stata ospite di Casa Chi, il format web di Chi Magazine, nel corso del quale ha affrontato svariati argomenti, spaziando da vecchie vicende come la fine della storia tra Manuel Bortuzzo e la sorella Lulù, fino all’attuale edizione. Ovviamente non poteva evitare un accenno a Barù e al suo attuale rapporto con Soleil: scopriamo cosa ha detto. 

Jessica Selassié, le rivelazioni: da Manuel Bortuzzo a Barù

In merito a Manuel Bortuzzo dopo la fine della storia con la sorella Lulù, Jessica Selassié ha spiegato a Casa Chi in che rapporti sarebbero i due ex fidanzati: 

Non si sono visti né sentiti e quindi, probabilmente, si spera a stretto giro che riusciranno a confrontarsi ma in amicizia. Sarebbe giusto parlarne anche in funzione di ciò che è stato il loro amore.

Jessica ha parlato pure del suo rapporto con Soleil Sorge dopo la fine del Grande Fratello Vip:

A me non piace tornare su una cosa che è successa sette mesi fa. Noi non ci siamo più viste e nemmeno sentite dopo la finale. Ci sono rimasta male per delle cose che ha detto di me in Casa. Penso che anche da parte sua sia rimasta un po’ di ‘maretta’. Lei ha messo dei like poco carini nei miei confronti e poi ha smesso di seguirmi su Instagram dopo che sono andato a casa di Alex Belli. Ha fatto tutto lei senza chiedermi un commento faccia a faccia. Lei ha fatto il compleanno e non mi ha invitata.

E per quanto riguarda Barù:

Se sono andata a mangiare le costolette da Barù? Certo! Ci sentiamo. Siamo rimasti in ottimi rapporti, ci vogliamo bene e siamo amici. Poi al ristorante sono andata un’altra volta perché non volevo creare troppo hype.

Potrebbe interessarti anche