logo

Jessica parla di Gemma del Sud al GF Vip e scatta la censura: chi è la youtuber citata dalla Selassié

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-12

Poche ore fa Jessica Selassié ha sbloccato un ricordo che ha fatto andare in tilt molti utenti social. La princess ha tirato in ballo un fenomeno del web che ha segnato una intera generazione (compresa la mia): Gemma del Sud. Jessica cita Gemma del Sud al GF Vip Prima ancora di tutti gli attuali influencer, …

article-post

Poche ore fa Jessica Selassié ha sbloccato un ricordo che ha fatto andare in tilt molti utenti social. La princess ha tirato in ballo un fenomeno del web che ha segnato una intera generazione (compresa la mia): Gemma del Sud.

Jessica cita Gemma del Sud al GF Vip

Prima ancora di tutti gli attuali influencer, c’era una sola regina di Youtube ed era la giovane siciliana Gemma del Sud – al secolo Francesca Ferrera che nell’epoca d’oro di internet spopolò su Youtube diventando un vero e proprio fenomeno.

Ieri sera il suo nome è stato tirato in ballo da Jessica che ha domandato ai suoi inquilini se la conoscessero:

Era una ragazza che faceva video su YouTube, era favolosa, faceva clip super scocciata. Cantava si rotolava e in un filmato si è pure tirata dei bicchieri d’acqua in testa!

La Selassié ha descritto brevemente il fenomeno Gemma del Sud riuscendo a sbloccare il ricordo solo in Barù che ha ammesso di aver visto qualcosa sul suo conto. Poi però, è prontamente intervenuta la censura del GF Vip deludendo i numerosi spettatori notturni che tuttavia hanno acclamato Jessica.

Francesca ebbe successo nel 2010 grazie ad alcuni video super trash caricati su Youtube in cui si truccava, cantava o faceva strane challenge. Dopo un lungo periodo di silenzio tornò con un video nel 2018 in cui puntava il dito contro gli hater.

Gli amici di Webboh, curiosi almeno quanto noi, qualche tempo fa si imbatterono in una ricerca che portò al profilo di Francesca Ferrera su Instagram (poi successivamente scomparso) dal quale emergevano dei dettagli secondo i quali nel 2014 sarebbe diventata mamma.

Le reazioni del web

Potrebbe interessarti anche