logo

La battuta di Jessica sulle mutande di Alessandro non piace a Sophie: scoppia il caos al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-10

Ormai da ore, nella Casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano litigano per “colpa” di Jessica Selassiè ed una frase che non è particolarmente piaciuta alla ex tronista di Uomini e Donne. Jessica fa una battuta sulle mutande di Alessandro e Sophie s’infuria  Jessica ha fatto delle battute sulle mutande di Alessandro …

article-post

Ormai da ore, nella Casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano litigano per “colpa” di Jessica Selassiè ed una frase che non è particolarmente piaciuta alla ex tronista di Uomini e Donne.

Jessica fa una battuta sulle mutande di Alessandro e Sophie s’infuria 

Jessica ha fatto delle battute sulle mutande di Alessandro (tolte, a quanto pare, per fare la doccia) che hanno fatto infuriare Sophie:

La brutta figura ce la fa lei. Se tu ti togli le mutande oppure no dopo la doccia a me non me ne frega niente perché non lo guardo. E le mutande te le metti da solo! Se lei vuole fare la battuta che te le mette lei per me la figura di merd* la sta facendo lei. 

Io ad un uomo non metto le mutande, ma che mi frega… hai le mani? Mettitele. A me non frega niente è lei che fa brutta figura se fa queste battute. Per me quella battuta è veramente ridicola: ‘metto io le mutande ad Ale?’, mi devo arrabbiare per una frase del genere? Mi viene da dire soltanto ‘poverina ma a che uomini sei abituata che gli metti le mutande?’. Io neanche se mi pagano.

Personalmente credo che la battuta di Jessica fosse un po’ “friccicarella” per stuzzicare l’american smile (cosa che, evidentemente, Sophie non sa fare) e non deve essere vista come l’atto “servile” da “donna sottomessa” che ha evidenziato – invece – l’ex tronista.

La discussione è proseguita e Sophie ha raccontato tutto a Soleil:

Lui ha chiesto se qualcuno lo accompagnava di là ed io gli ho chiesto se aveva bisogno dell’accompagnatrice. Jessica ha detto: ‘sì vai a mettergli le mutande’ ed io le ho detto che poteva andarci lei e mi ha risposto ‘ah sì, volentieri!’. Io ad un uomo le mutande non le metto. Le ho detto mille volte ‘basta’ perché è un po’ troppo e non fa bene nemmeno a se stessa.

Rubo una delle frasi “top” della Codegoni:

 

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche