“La diffida di Pago per la frase su Miriana”, Katia Ricciarelli svela a Soleil cosa ha saputo – VIDEO

10/01/2022 di Valentina Gambino

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan

Katia Ricciarelli ha confessato a Soleil Sorge di aver saputo della diffida ricevuta da Pago per la frase infelice sull’ex moglie Miriana Trevisan: ecco cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip.

Pago ha diffidato Katia Ricciarelli per la frase su Miriana Trevisan

La ex moglie di Pippo Baudo si è avvicinata a Soleil per spifferare il nuovo segreto cercando di coprire il microfono: “A casa mi hanno detto che è partita una diffida. Per aver detto ‘saresti una madre’. È una diffida, non è niente di che. È partita da casa, dal suo ex uomo”.

“Sapevo tutto di questo” ha commentato Soleil.

Qualcuno mi spiega per quale motivo gli altri anni non sapevano nemmeno che ora fosse e in questa edizione tra poco commentano i fatti dei TG giornalieri?

Ecco il VIDEO “incriminato”


A Casa Chi si parla della reazione di Pago

Pago ha sentito personalmente Alfonso Signorini. So che si sono parlati ed erano tutti e due sulla stessa barca. Però so anche che il materiale che hanno prodotto Giacomo Urtis e Soleil Sorge, protagonisti di questa vicenda, probabilmente in queste ore potrebbe essere notificata una diffida prima e una querela successivamente.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI