logo

Javier Martinez, Uomini e Donne: l’abbandono di Sara, la verità dell’ex corteggiatore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-11

Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonista Sara Tozzi che ha lasciato il programma. La ragazza ha affermato di pensare ancora al suo ex fidanzato. Alcune ore dopo la fine del dating show, Javier Martinez ha voluto dire la sua, specificando che la verità delle …

article-post

Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonista Sara Tozzi che ha lasciato il programma. La ragazza ha affermato di pensare ancora al suo ex fidanzato. Alcune ore dopo la fine del dating show, Javier Martinez ha voluto dire la sua, specificando che la verità delle cose è finalmente venuta fuori.

Uomini e Donne, Javier parla dell’abbandono di Sara Tozzi

Ecco le parole di Javier Martinez condivise su Instagram dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Sara Tozzi:

 Vi avevo detto che la verità sarebbe uscita fuori. Da una parte sono contento, perché ho fatto tutto quello che potevo per cercare di recuperare e cercarla fuori. Ovviamente ho avvisato sempre la redazione, avevo anche scritto una lettera che non ho più inviato per ovvi motivi. Dall’altra parte mi dispiace perché avrei preferito da parte sua un confronto, magari una telefonata, tanto ragazzi lo sapete benissimo, abbiamo fatto Temptation Island tutti e due, volendo ci si mette dieci secondi a trovarlo. Veramente ci credevo, l’importante è che lei non abbia dubbi su quello che c’è stato e sulla mia persona. Quello che succederà fuori? Chi lo sa!

Subito dopo l’abbandono del trono classico di Uomini e Donne, anche Sara Tozzi aveva parlato del corteggiatore:

Javier Martinez? Non era lui il problema; quando esce la segnalazione mi arrabbio più per tutto quello che ho subito prima: si sente che esce questo mio rancore, questa cosa non completamente risolta. Tendevo a respingere anche i gesti che la Sara che sono apprezza e dà, anche in esterna facevo proprio fatica… Sento di avere deluso i miei genitori, e quindi questa è l’ultima cosa che avrei voluto fare. Voglio tornare alla mia vita e vedere quello che sarà. Ho seguito quello che diceva il mio corpo e non solo il mio cuore.

Potrebbe interessarti anche