logo

Jason Momoa, Il Trono di Spade: sposato con Lisa Bonet, Denise de I Robinson “Innamorato di lei da quando avevo 8 anni”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-30

Jason Momoa, celebre volto de Il Trono di Spade è sposato con Lisa Bonet, famosissima soprattutto negli anni ’80 per avere interpretato Denise nella serie TV de I Robinson. Quando lei era già popolare, lui aveva appena 8 anni ed ha confessato di essersene da subito innamorato. Jason Momoa, Il Trono di Spade: “Ero innamorato …

article-post

Jason Momoa, celebre volto de Il Trono di Spade è sposato con Lisa Bonet, famosissima soprattutto negli anni ’80 per avere interpretato Denise nella serie TV de I Robinson. Quando lei era già popolare, lui aveva appena 8 anni ed ha confessato di essersene da subito innamorato.

Jason Momoa, Il Trono di Spade: “Ero innamorato di mia moglie da quando avevo 8 anni”

Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv, all’epoca dicevo: “Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura”. Le ho rivelato di essere stato un suo stalker solo dopo aver avuto il secondo figlio. Non volevo spaventarla. Ma sì, avrei voluto conoscerla da sempre. Per me è una regina.

L’amore tra Jason Momoa e Lisa Bonet, in un certo senso, va avanti da 32 anni. L’attore 40enne de Il Trono di Spade ha svelato di essersi innamorato di sua moglie, che ha sposato 14 anni fa, da quando era molto piccolo.

Lei, di 11 anni più grande, recitava ne I Robinson: “Per lei avevo letteralmente una cotta quando ero solo un ragazzino”. Poi, ha ricordato le parole della madre: “Se qualcuno ti dice che una cosa non è possibile, devi rispondere così: ‘Io ho sposato Lisa Bonet, quindi tutto è possibile!’”.

L’attore e la moglie si sono incontrati nel 2005 in un locale di New York: “Eravamo entrambi nel posto giusto al momento giusto. Io avevo i dreadlocks, lei aveva i dreadlocks. Mi sono girato, l’ho vista e sono rimasto senza parole”. Dal loro matrimonio sono nati Lola e Nakoa. Lisa Bonet ha un’altra figlia, Zoe avuta dalla relazione con Lenny Kravitz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The way you look at me. 😜😍😍🥴🥴🤪😈😈fucking love you woman. My everything ❤️❤️

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Potrebbe interessarti anche