logo

Jack Vanore risponde alle offese di Sirius di Uomini e Donne (e lo asfalta)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

Nicola Vivarelli, Sirius di Uomini e Donne, sta catturando l’attenzione di Gemma Galgani e anche del pubblico da casa. Il 26enne dopo essere stato attaccato dai militari (cliccare per credere), ha avuto modo di far discutere per avere insultato (in passato) Jack Vanore apostrofandolo come “coglion*” dopo avergli richiesto anche una fotografia insieme. Uomini e …

article-post

Nicola Vivarelli, Sirius di Uomini e Donne, sta catturando l’attenzione di Gemma Galgani e anche del pubblico da casa. Il 26enne dopo essere stato attaccato dai militari (cliccare per credere), ha avuto modo di far discutere per avere insultato (in passato) Jack Vanore apostrofandolo come “coglion*” dopo avergli richiesto anche una fotografia insieme.

Uomini e Donne, Jack Vanore risponde alle offese di Sirius

Ragazzi mi avete scritto in tantissimi in posta privata. Vi ringrazio, sì lo sapevo, sapevo tutto. Comunque ringrazio veramente tutte le persone che mi hanno in qualche modo difeso, anche se, devo dirvi la verità, questa faccenda non mi tocca. In primis perché stiamo vivendo un periodo, in Italia e nel mondo, terribile e sinceramente quello che scriveva un ragazzino sei anni fa non mi tocca e non mi toccava neanche all’epoca, se è per questo.

L’unica cosa che posso dire è che mi dispiace per questo ragazzo di ventisei anni che vedo che, con il tempo, peggiora. Però alla fine mi fa anche molta simpatia perché credo, anzi ne sono quasi sicuro, che la figura del coglion* la farà proprio lui. Ciao ragazzi, buona serata!

Questa è stata la risposta di Jack Vanore e non fa una piega.

Potrebbe interessarti anche