Isola, Valentina Persia e lo spiacevole aneddoto TV: parla Karina Cascella

21/04/2021 di Valentina Gambino

Karina Cascella e Valentina Persia

Karina Cascella, sempre senza peli sulla lingua, ha espresso il suo punto di vista nei confronti di Valentina Persia dopo il trattamento ignobile che ha riservato a Fariba nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lo scorso lunedì sera.

Isola, Karina Cascella attacca Valentina Persia

La domanda è: “Pensa di far ridere?“. No, perché a me ha dato solo il voltastomaco. La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica, ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente.

Spazio poi per un aneddoto televisivo: 

Io l’ho vista una volta sola, registravamo una puntata di Caduta Libera con Gerry Scotti. Vi posso dire solo che da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica. Di un’antipatia che non potete immaginare. E lì mangiava, pensate ora a digiuno come sarà.

Vorrei fare un appello: Karina Cascella al Grande Fratello Vip 6, subito!

Karina parla di Barbara d’Urso

Barbara con me è sempre stata super carina, una donna gentile e disponibile. Non si stanca mai e ha tutta la mia stima. Sono io che sono stanca di vedermi in quella veste, che sicuramente fa parte del mio essere, ma non di certo di tutto ciò che sono. Mi piacerebbe mostrare anche altro. O anche solo staccare un attimo, concentrarmi sulla mia nuova attività e poi si vedrà.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI