logo

Isola, ex naufrago difende Fariba da Valentina Persia: “Intollerabile ciò che è accaduto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-21

Marco Maddaloni, ospite di RTL 102.5 News, ha svelato di non avere apprezzato assolutamente il comportamento dei naufraghi de L’Isola dei Famosi nei confronti di Fariba Tehrani. Isola dei Famosi, Marco Maddaloni difende Fariba dal “branco” Non tollero quello che è accaduto nella puntata di lunedì. Ho visto maleducazione, inutile negarlo. Non hanno dato la …

article-post

Marco Maddaloni, ospite di RTL 102.5 News, ha svelato di non avere apprezzato assolutamente il comportamento dei naufraghi de L’Isola dei Famosi nei confronti di Fariba Tehrani.

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni difende Fariba dal “branco”

Non tollero quello che è accaduto nella puntata di lunedì. Ho visto maleducazione, inutile negarlo. Non hanno dato la mano a Fariba, ci rendiamo conto?

L’ex campione di judo ha difeso Fariba e Ubaldo anche sui social, facendo il tifo per la vittoria di quest’ultimo:

Potrebbe vincere lui questa edizione dell’Isola dei Famosi. Deve solo ritrovare la lucidità e la calma.

Durante una storia su Instagram, Marco Maddaloni aveva già parlato di Fariba:

Sull’Isola anche nei miei confronti era diventata un po’ pesantuccia, però comunque io sono abituato ad avere a che fare con persone più grandi. Fariba per quanto si porti bene i suoi anni potrebbe essere una mamma, quindi cercavo di capire i suoi comportamenti.

E su Giulia Salemi ha aggiunto:

Giulia sta lasciando sua madre libera in questo percorso, ma se servono i Prelemi ci sono sempre. Pronti a difendere anche Fariba.

Domani sera Ilary Blasi dirà qualcosa a tal proposito?

Potrebbe interessarti anche