logo

Isola dei Famosi, ex vincitore “demolisce” i tre opinionisti: “Non sapevano nulla…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-11

Nino Formicola, vincitore dell’indimenticabile Isola dei Famosi 2018, ospite di Casa Chi ha attaccato gli opinionisti del programma condotto da Ilary Blasi sulla rete ammiraglia Mediaset. Nino Formicola critica gli opinionisti de L’Isola dei Famosi Come ben sapete, i tre opinionisti di questa edizione sono stati Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Nino Formicola …

article-post

Nino Formicola, vincitore dell’indimenticabile Isola dei Famosi 2018, ospite di Casa Chi ha attaccato gli opinionisti del programma condotto da Ilary Blasi sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nino Formicola critica gli opinionisti de L’Isola dei Famosi

Come ben sapete, i tre opinionisti di questa edizione sono stati Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Nino Formicola si è lasciato andare ad alcuni commenti tra cui una evidente critica nei confronti del terzetto presente in studio:

Io sfott* la gente, per sfott*rlo devi conoscerlo se no rischi gli svarioni e rischi di fare la figura che hanno fatto gli opinionisti quest’anno all’Isola che evidentemente non sapevano una Madonna. Non sapevano nulla…

Successivamente l’ex vincitore dell’Isola ha svelato per chi faceva il tifo:

Chi volevo fosse il vincitore? Roberto Ciufoli o Valentina Persia, che ho avuto modo di conoscere molto bene. Ho sostenuto anche Braida, ma è uscito subito.

Potrebbe interessarti anche