logo

Isola dei Famosi: torna in pista su Canale 5 con Simona Ventura e Vladimir Luxuria?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-05

Ma l’Isola dei Famosi non era un progetto ormai messo da parte? Fino a poche ore fa pareva davvero di sì, nonostante l’ultima edizione condotta da Nicola Savino e la sua voce per nulla fastidiosa (sì, sono ironica) e Vladimir Luxuria sia andata discretamente bene. Dagospia lancia la bomba e l’indiscrezione… dobbiamo crederci? Intanto esaminiamo …

article-post

Ma l’Isola dei Famosi non era un progetto ormai messo da parte? Fino a poche ore fa pareva davvero di sì, nonostante l’ultima edizione condotta da Nicola Savino e la sua voce per nulla fastidiosa (sì, sono ironica) e Vladimir Luxuria sia andata discretamente bene. Dagospia lancia la bomba e l’indiscrezione… dobbiamo crederci? Intanto esaminiamo un po’ di cosa si tratta giusto per capire insieme ipotizzando le varie notizie trapelate da poco.

C’è da dire che, Dagospia, nella maggior parte dei casi mette pulci nell’orecchio con una certa veridicità, quindi dobbiamo aspettarci non solo che l’Isola dei Famosi torni in televisione, ma subisca un cambiamento forte; passaggio dalla Rai a Canale 5? Del resto, di mutazioni incredibili di questo tipo, negli ultimi giorni ne è successa una degna di rilievo in quanto, Italia’s Got Talent è stato “scippato” a Canale 5 per passare su Sky. Senza contare il daytime di Amici 13, passato su Real Time per quanto riguarda la fascia quotidiana da lunedì al venerdì.

Ma cerchiamo di capirne di più: L’Isola dei Famosi su Canale 5? Come? Quando, ma soprattutto perché? Probabilmente non potremmo colmare tutti gli interrogativi, ma da quello che è emerso Mediaset sarebbe in trattativa con Magnolia (diretta da Leo Pasquinelli) per accaparrarsi il reality show più difficile della storia della real tivvù.

A quanto pare inoltre, Vladimir Luxuria potrebbe nuovamente ricoprire il ruolo di inviata, mentre, fiato alle trombe, Simona Ventura potrebbe presentare la nuova edizione, tornando quindi a “casa”, visto che l’Isola è stata sicuramente portata al successo grazie alla sua conduzione senza parecchi filtri e molto “pane al pane e vino al vino”. Vi piace l’idea? Al momento sono solo voci di corridoio, quindi vi consiglio di prendere la notizia con le pinze.

Potrebbe interessarti anche