logo

Isola dei Famosi 2020, tutti i possibili naufraghi: cast, inviato chi presenta e chi ha detto di “no”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

La quindicesima edizione de L’isola dei famosi 2020 sta per ripartire. Ilary Blasi prende ufficialmente il posto di Alessia Marcuzzi e con lei, lo storico inviato Alvin. L’ultimo numero di Nuovo TV, ha evidenziato anche tutti i possibili nomi del cast e, quasi sicuramente, ne vedremo delle belle. Isola dei Famosi, tutti i nomi e …

article-post

La quindicesima edizione de L’isola dei famosi 2020 sta per ripartire. Ilary Blasi prende ufficialmente il posto di Alessia Marcuzzi e con lei, lo storico inviato Alvin. L’ultimo numero di Nuovo TV, ha evidenziato anche tutti i possibili nomi del cast e, quasi sicuramente, ne vedremo delle belle.

Isola dei Famosi, tutti i nomi e le ultime indiscrezioni

C’è grande feeling tra Ilary e Alvin. Con lui la presentatrice forma una coppia già rodata in Tv: il loro primo impegno insieme risale ai primi anni del 2000, in Rai, con Top of the pops e CD: live. Dopo la poco esaltante reunion in occasione di Eurogames, quindi, si potrebbe profilare una nuova occasione per dare il giusto risalto a un feeling ventennale destinato, perché no, a regalare siparietti esilaranti, tra risate e battute.

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi potrebbe trovare un’altra vecchia conoscenza: Alessia Macari, ex “Ciociara” di Avanti un altro! e vincitrice del primo Grande fratello vip. E anche Eleonora Giorgi, inquilina vip della Casa più spiata d’Italia nel 2018.

Tra le fila degli uomini, invece, potrebbe essere arrivato il momento di Marco Baldini: dopo anni di smentite, le trattative tra lo speaker radiofonico, storica spalla di Fiorello e trionfatore a La fattoria 4 nel 2009, sarebbero in corso. Lo stesso vale per Sossio Aruta. Chi partirà davvero? Chissà. Sono diversi, intanto, i “No, grazie” rifilati agli autori della trasmissione di Canale 5: tra gli altri, avrebbero declinato l’invito l’attrice teatrale Fioretta Mari, il cantante Giuseppe Povia, Cristian Imparato e Aurora Ramazzotti.

Tutti i possibili nomi del cast

Tra i possibili nomi invece, ecco la lista che tira fuori Nuovo TV: Alessandra Mussolini, Alessia Macari, Milly D’Abbraccio, Rosanna Lambertucci, Mila Suarez, Maria Monsè, Eleonora Giorgi, Rosario Miraggio, Jack Vanore, Gennaro Lillio, Angelo Costabile, Marco Baldini, Kikò Nalli e Sossio Aruta. A loro, così come anticipa Oggi, si potrebbe aggiungere anche Sylvie Lubamba.

Sulla carta mi pare un buon cast, che dite?

 

Potrebbe interessarti anche