logo

Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si ritirano: ecco il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-11

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono ufficialmente fuori dall’Isola dei Famosi 2023: per quale motivo? Come ben ricorderete, nel corso della puntata serale di lunedì, il conduttore aveva fatto delle chiare precisazioni. Isola dei Famosi, Cecchi Paone e Simone si ritirano: ecco il motivo “Simone Antolini ha dovuto lasciare l’Isola per problemi di salute …

Loading

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono ufficialmente fuori dall’Isola dei Famosi 2023: per quale motivo? Come ben ricorderete, nel corso della puntata serale di lunedì, il conduttore aveva fatto delle chiare precisazioni.

Isola dei Famosi, Cecchi Paone e Simone Antolini

Isola dei Famosi, Cecchi Paone e Simone si ritirano: ecco il motivo

“Simone Antolini ha dovuto lasciare l’Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura!”, ha scritto la pagina ufficiale di Instagram.

L’indiscrezione, proprio in queste ore, era già stata lanciata da pipol tv:

Alessandro Cecchi Paone, dopo aver tessuto le lodi del suo fidanzato ha “minacciato” il ritiro: 

Simone non si è minimamente risparmiato, anche per questo stanotte ha avuto un malore. Sono preoccupato, ma mi fido dello staff medico de L’Isola dei Famosi e di quello ospedaliero honduregno. Spero che tornerà perché questa avventura l’abbiamo iniziata insieme e senza di lui non ha più senso. O insieme o niente.

Oggi, infatti, ha così fatto, lasciando l’Isola insieme a Simone.

Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche