logo

Isola dei Famosi, due naufraghi hanno lasciato il programma: ecco chi sono e per quale motivo sono andati via

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-11

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno lasciato l’Isola dei Famosi? A quanto pare la risposta è sì. L’indiscrezione giunge da pipol tv che ha svelato l’interessante retroscena. Isola dei Famosi, due naufraghi hanno lasciato il programma Alessandro Cecchi Paone, dopo aver tessuto le lodi del suo fidanzato ha “minacciato” il ritiro:  Simone non si …

Loading

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno lasciato l’Isola dei Famosi? A quanto pare la risposta è sì. L’indiscrezione giunge da pipol tv che ha svelato l’interessante retroscena.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, due naufraghi hanno lasciato il programma

Alessandro Cecchi Paone, dopo aver tessuto le lodi del suo fidanzato ha “minacciato” il ritiro: 

Simone non si è minimamente risparmiato, anche per questo stanotte ha avuto un malore. Sono preoccupato, ma mi fido dello staff medico de L’Isola dei Famosi e di quello ospedaliero honduregno. Spero che tornerà perché questa avventura l’abbiamo iniziata insieme e senza di lui non ha più senso. O insieme o niente.

Oggi, infatti, ha così fatto, lasciando l’Isola insieme a Simone.

Anche Deianira ha confermato l’indiscrezione di pipol tv:

Cosa ne pensate?

Nel corso dell’ultima puntata del prime time, Alessandro Cecchi Paone si è inalberato con Ilary Blasi e la produzione dell’Isola dei Famosi:

E’ chiaro a tutti sotto tutti i punti di vista che noi giochiamo solo in coppia, in coppia siamo venuti. Non c’è nessuna regola, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia abbiamo accettato l’ho detto anche poco fa, in coppia stiamo in coppia ce ne andiamo.

on ci mettiamo a fare gli avvocati, chiamo i miei che sono più bravi di me. Nel contratto c’è scritto che noi partecipiamo come coppia e basta.

 

Potrebbe interessarti anche