logo

Isola dei Famosi, tutti i cambiamenti: parla Vladimir Luxuria, ecco i retroscena della nuova edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-02

Vladimir Luxuria intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato per quale motivo è stata scelta per condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Isola dei Famosi, tutti i cambiamenti: parla Vladimir Luxuria  Credo per la mia serietà. Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento. E perché sono …

spinner

Vladimir Luxuria intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato per quale motivo è stata scelta per condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, tutti i cambiamenti: parla Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi, tutti i cambiamenti

 Credo per la mia serietà. Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento. E perché sono dentro le dinamiche del giorno. Lo conosco da varie angolazioni.

Sono entusiasta. Non me lo sarei mai aspettata. Per me è un “dono” ma sono consapevole delle difficoltà.

All’inizio pensavo fosse uno scherzo telefonico. Solo quando mi hanno chiamato diverse persone di Mediaset ho capito che era una proposta seria. Ho accettato subito perché è un programma che amo. Fa parte della mia vita e me l’ha anche migliorata.

Come sarà la sua Isola? Ecco la risposta:

Mi piacerebbe usare L’Isola per parlare delle storie dei naufraghi, che sono tutte molto interessanti.

E per quanto riguarda le novità, Luxuria rivela:

Ci saranno dei cambiamenti. Alcune saranno novità assolute. Altre segneranno un ritorno a una maggiore severità rispetto alle precedenti edizioni. 

Saremo più inflessibili anche nei razionamenti. A volte i naufraghi si impigriscono, invece devono darsi da fare e procacciarsi il cibo. La fame è un ottimo stimolo e quindi lo affronteremo ancora di più.

Potrebbe interessarti anche