logo

Isola dei Famosi, Antonella Elia difende Fariba e attacca Valentina Persia: “Sciacquetta…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-16

Antonella Elia si scaglia pubblicamente contro Valentina Persia dopo l’attacco nei confronti di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi violentemente attaccata dalla comica nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Isola dei Famosi, Antonella Elia difende Fariba da Valentina Persia Proprio ieri, Valentina Persia ha nuovamente litigato con Fariba, cercando pure di imitare …

article-post

Antonella Elia si scaglia pubblicamente contro Valentina Persia dopo l’attacco nei confronti di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi violentemente attaccata dalla comica nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Antonella Elia difende Fariba da Valentina Persia

Proprio ieri, Valentina Persia ha nuovamente litigato con Fariba, cercando pure di imitare il suo accento persiano e prendendola in giro più di una volta. 

Per tutta risposta, oltre all’indignazione della rete, anche Antonella Elia è scesa in campo schierandosi dalla parte della mamma di Giulia Salemi:

E’ un peccato un vero peccato che Valentina Persia stia mostrando pubblicamente questo suo lato fin troppo rabbioso ed aggressivo. Nonostante abbia alle spalle un passato ricco di dolore, avrebbe potuto cercare di trasformarlo in “amore” ma forse, per certe cose, è ancora presto.

Staremo a vedere come si evolveranno le dinamiche de L’Isola: a voi sta piacendo il percorso della Persia?

Potrebbe interessarti anche