logo

Isola dei Famosi 2018: quanto guadagnano? Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari, naufraghi e parenti, i cachet

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-22

Questa edizione in corso dell’Isola dei Famosi 2018 è stata indubbiamente caratterizzata da liti, battibecchi e dall’ormai intramontabile canna-gate che ha portato Alessia Marcuzzi, padrona di casa, a perdere letteralmente le staffe in diretta tv scagliandosi nelle passate settimane contro Eva Henger. A parte tutto però, la conduzione e la partecipazione degli opinionisti Mara Venier …

article-post

Questa edizione in corso dell’Isola dei Famosi 2018 è stata indubbiamente caratterizzata da liti, battibecchi e dall’ormai intramontabile canna-gate che ha portato Alessia Marcuzzi, padrona di casa, a perdere letteralmente le staffe in diretta tv scagliandosi nelle passate settimane contro Eva Henger. A parte tutto però, la conduzione e la partecipazione degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, così come dei parenti dei naufraghi in studio è ampiamente e lautamente ricompensata. A svelare quali sono i cachet stellari dei protagonisti, anche indiretti, dell’Isola dei Famosi 2018 è stato il sito Leggo.it, che ha rivelato le cifre dei compensi destinate ovviamente a fare discutere.

Isola dei Famosi, i cachet dei protagonisti: ecco quanto guadagnano

In merito alla padrona di casa Alessia Marcuzzi, super criticata dal tg satirico Striscia la Notizia e dallo stesso ribattezzata “svicolona”, “pinocchia” e in ultimo “bulla” (per la reazione spropositata contro Eva Henger), il suo compenso ammonterebbe a 900.000 euro per tutte le puntate del reality.

Sul piano degli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2018, Mara Venier percepirebbe ben 50.000 euro a puntata per la sua presenza in studio mentre 30.000 euro a puntata l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari. Stefano De Martino, inviato in Honduras, prenderebbe a puntata una somma che varia da 25.000 a 35.000 euro.

Passiamo quindi ai naufraghi: ciascuno, a puntata, percepisce una somma che oscilla da 10.000 e 50.000 a seconda della loro “importanza” all’interno del gioco, ma i più pagati sarebbero proprio i protagonisti del canna-gate, Eva Henger e Francesco Monte. Ovviamente un compenso super anche ai parenti dei naufraghi che per stare in studio prenderebbero circa 1.500 euro a puntata.

Potrebbe interessarti anche