Isola dei Famosi, canna-gate: Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger, “Moralista… non ho parole!”

Alessia Marcuzzi non ha retto alla tensione e, confrontandosi con Eva Henger sul canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018, ha perso letteralmente le staffe. Questo è accaduto ieri, nel corso dell’ottava puntata del programma. La bomba è esplosa intorno alla mezzanotte, dopo avere accolto in studio una Paola Di Benedetto letteralmente tirata a lucido.  “Dobbiamo parlare di una cosa” afferma la conduttrice rivolgendosi anche a Filippo Nardi, due delle altre persone tirate in ballo da Eva Henger durante una conversazione con Striscia la notizia. Secondo l’attrice infatti anche loro avrebbero fumato marijuana.

Isola 2018, Alessia Marcuzzi sbotta contro la Henger

Paola Di Benedetto però, mantiene la calma e risponde serenamente: “Riguardo questa storia non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto detto da Andrea Marchi (capo progetto Magnolia in Honduras) Io ho visto fumare Francesco le sigarette fatte con la cartina e con il tabacco”. Filippo Nardi invece scopre sul momento di essere stato coinvolto nel canna-gate.

Eva Henger precisa che lei non ha fatto nomi pubblicamente, ma è stata Striscia la notizia a mandare in onda quello che doveva essere un suo sfogo privato. A questo punto Alessia Marcuzzi inizia a inalberarsi, specie quando la showgirl dice che da qualche puntata a questa parte si promette di parlare della questione ma poi, in un modo o nell’altro, il tutto viene messo a tacere. “Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne. Non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia”.

Isola dei Famosi, la Marcuzzi contro Eva

“Non ho parole […] Sta diventando una barzelletta – continua Alessia Marcuzzi durante il suo sfogo – Dì quello che devi dire ma non fare la finta, te prego […] Non voglio affossare la verità, mi dà fastidio che in questa situazione ci siano potuti andare di mezzo dei ragazzi giovani e questa cosa andava fatta in un’altra sede e non in un programma come questo, pulito, dove si raccontano le emozioni e la natura”. Filippo Nardi chiosa: “Non assumo stupefacenti e chi mi conosce sa che sono anche astemio. Non ho visto nessuno fumare una canna”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6983

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi