logo

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: Sabrina Ghio, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani tra i naufraghi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-05

Con la messa in onda dello spot tv su Canale 5, L’Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente confermata con partenza a gennaio. Ma quali sono le anticipazioni sul cast? In questi ultimi giorni se ne sta parlando tanto. Sarebbe spuntato il nome di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ma i candidati naufraghi sarebbero …

article-post

Con la messa in onda dello spot tv su Canale 5, L’Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente confermata con partenza a gennaio. Ma quali sono le anticipazioni sul cast? In questi ultimi giorni se ne sta parlando tanto. Sarebbe spuntato il nome di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ma i candidati naufraghi sarebbero davvero molteplici. Il settimanale Spy nell’ultimo numero ha rivelato chi potrebbe approdare presto in Honduras ed i nomi emersi potrebbero fare contenti i tanti fan della trasmissione Uomini e Donne poiché contemplano due ex protagoniste del programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni naufraghi: il possibile cast

Potrebbero essere Sabrina Ghio e Rosa Perrotta le prossime naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018. La prima proprio in queste ore è in onda su Canale 5 con la sua fatidica e dolorosa scelta. L’Honduras potrebbe finalmente restituirle un po’ di svago e l’occasione per concedersi ad un momento solo per se stessa. La Perrotta, dopo essere sparita dal piccolo schermo l’abbiamo ritrovata di recente in occasione delle denunce pubbliche contro le molestie nell’ambito dello spettacolo di cui lei ne sarebbe stata vittima.

I nomi dei possibili concorrenti naufraghi continuano e secondo le ultime anticipazioni potrebbero esserci anche la schermitrice Antonella Fiordelisi, tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Mattia Marciano, Giulia Salemi, il comico romano Maurizio Battista e Cecilia Capriotti. Quest’ultima sarebbe dovuta essere concorrente nella passata edizione ma durante le visite di routine a cui vengono sottoposti i concorrenti aveva scoperto di essere in dolce attesa della sua prima figlia.

Miriana Trevisan anche quest’anno era stata data tra le preferite ma è stata la stessa a smentire, come riporta Affariitaliani.it: “Comunicazione di servizio: ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa”. Infine spuntano anche i nomi di Brigitte Nielsen e Gloria Guida ma anche Francesca Cipriani.

Mara Venier sarà l’opinionista della prima puntata del reality come sempre condotto da Alessia Marcuzzi, mentre per le restanti puntate saranno a rotazione e i loro nomi non sarebbero stati al momento anche confermati.

Potrebbe interessarti anche