logo

Io e Te, persona positiva al Covid è negativa al secondo tampone: Pierluigi Diaco torna in onda?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-31

Pierluigi Diaco e Io e Te potrebbero presto tornare in onda? Da oggi, infatti, la trasmissione del primo pomeriggio di Rai1 è stata sospesa dopo la scoperta di un caso positivo al Coronavirus tra i membri del cast. Tuttavia, nel pomeriggio odierno sarebbe avvenuto un colpo di scena, come riferisce Blogo, dal momento che la …

article-post

Pierluigi Diaco e Io e Te potrebbero presto tornare in onda? Da oggi, infatti, la trasmissione del primo pomeriggio di Rai1 è stata sospesa dopo la scoperta di un caso positivo al Coronavirus tra i membri del cast. Tuttavia, nel pomeriggio odierno sarebbe avvenuto un colpo di scena, come riferisce Blogo, dal momento che la persona positiva al Covid è risultata negativa al secondo tampone. Ed ora, qual è il destino del programma?

Io e Te torna in onda con Pierluigi Diaco? Il retroscena

Dopo il retroscena sul programma condotto da Diaco e sul membro del gruppo di lavoro inizialmente positivo e successivamente negativo al Covid, la Rai – spiega Blogo – starebbe decidendo il da farsi. Diaco potrebbe presto tornare in tv?

Nel pomeriggio odierno il conduttore è stato in collegamento con La Vita in Diretta estate – che nel frattempo si è allungata prendendo anche lo spazio di Io e Te – ed in merito alla collega positiva, il conduttore aveva detto:

E’ in attesa dell’esito di un secondo tampone […] è molto possibile che questo saluto che sto facendo ai telespettatori sia anche l’ultima occasione di rivolgermi al pubblico.

Dunque quale sarà la decisione della Rai? Potrebbe davvero esserci nell’aria il clamoroso ritorno in onda del programma? Blogo spiega:

Per il momento, comunque, l’ultima comunicazione ufficiale della Rai, delle ore 18.30 di oggi, prevede che La vita in diretta estate vada in onda al posto di Io e te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TU SEI UN VOLTO RAI MOLTO AMATO

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche