logo

Io e Te chiude per Covid, Pierluigi Diaco: “Capiremo se andare in onda o meno…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-31

Questa stagione (televisiva e radiofonica) per Pierluigi Diaco non è stata esattamente il top. Dopo avere litigato con la collega giornalista lo scorso giovedì in diretta su RTL 102.5, il suo programma TV “Io e te”, potrebbe chiudere prima per un caso di Covid19. Io e Te chiude per Covid, Pierluigi Diaco: “Capiremo cosa fare…” …

article-post

Questa stagione (televisiva e radiofonica) per Pierluigi Diaco non è stata esattamente il top. Dopo avere litigato con la collega giornalista lo scorso giovedì in diretta su RTL 102.5, il suo programma TV “Io e te”, potrebbe chiudere prima per un caso di Covid19.

Io e Te chiude per Covid, Pierluigi Diaco: “Capiremo cosa fare…”

C’è una collega che è risultata positiva al tampone. Stiamo quindi procedendo all’applicazione del protocollo Rai previsto in questi casi. Ovviamente il primo pensiero va alla nostra collega e a tutta la mia squadra. Capiremo nelle prossime ore nei prossimi giorni se riusciremo ad andare in onda per l’ultima settimana di programmazione di “Io e te”.

Queste le parole di Pierluigi Diaco intervistato dal Corriere della Sera, che sulla mancata conferma di “Io e te” il prossimo anno, aggiunge:

Provo estrema gratitudine. Tutto quello che abbiamo attraversato con la pandemia deve servire per ricordarci che siamo fortunati. Io sono veramente grato al direttore Coletta per la fiducia sincera che mi ha accordato. Poi le scelte dei direttori sono sempre insindacabili e non mi piace chi fa la vittima: ritengo che nessuno sia in dovere nei miei confronti. È una decisione che rispetto ma siccome vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, ho già proposto un altro programma e spero che nei prossimi mesi sarà in onda.

Potrebbe interessarti anche