logo

“Invidiosa, triste e sola”, furia di Filippo Nardi su Antonella Elia (poi si complimenta con Pierpaolo e Giulia)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Filippo Nardi spara a zero contro Antonella Elia e non ci va di certo tanto leggero. Dopo la sacrosanta squalifica al Grande Fratello Vip, l’ex fan delle sigarette, invece di stare buono con la coda tra le gambe, sembra averne per tutti (o quasi). Filippo Nardi contro Antonella Elia: “Invidiosa, triste e sola!” Antonella Elia …

article-post

Filippo Nardi spara a zero contro Antonella Elia e non ci va di certo tanto leggero. Dopo la sacrosanta squalifica al Grande Fratello Vip, l’ex fan delle sigarette, invece di stare buono con la coda tra le gambe, sembra averne per tutti (o quasi).

Filippo Nardi contro Antonella Elia: “Invidiosa, triste e sola!”

Antonella Elia ha mosso accuse ingiuste nei miei confronti. – ha svelato Filippo Nardi tra le pagine di Nuovo – credo che lei sia una persona invidiosa, triste e sola.

L’ex del GF ha avuto modo di commentare anche la lite tra Samantha De Grenet e Antonella Elia, prendendo le difese della prima:

E’ stata aggressiva e ha insultato gratuitamente Samantha solo per il gusto di ferirla. Tutto ciò è inaccettabile. Può provocare, ma senza rabbia e insulti.

Sicuramente Antonella avrebbe potuto usare altri termini ma, permettetemi, mi viene da ridere che Nardi, dopo le agghiaccianti offese rivolte a Maria Teresa Ruta parli di “aggressività” e “insulti gratuiti” evitabili.

L’ex gieffino ha detto la sua pure sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli:

Sono felice per loro. Sono favorevole al fatto che i giovani abbiano un contatto tra loro, che ci sia fisicità e complicità.

Immagino Antonella adesso così:

 

Potrebbe interessarti anche