logo

“Incoerenza e falsità al GF Vip”, lo spietato attacco a Dayane Mello: ecco da parte di chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Karina Cascella, proprio in queste ore, ha attaccato duramente Dayane Mello, accusandola di essere la vera stratega del Grande Fratello Vip verso le battute finale. Come ben sapete, infatti, proprio domani sera si disputerà la semifinale del reality show condotto da Alfonso Signorini. Karina Cascella attacca duramente Dayane Mello al GF Vip Il gelo, la …

article-post

Karina Cascella, proprio in queste ore, ha attaccato duramente Dayane Mello, accusandola di essere la vera stratega del Grande Fratello Vip verso le battute finale. Come ben sapete, infatti, proprio domani sera si disputerà la semifinale del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Karina Cascella attacca duramente Dayane Mello al GF Vip

Il gelo, la lucidità, la freddezza che questa donna ha nelle sue scelte fa spavento. Unico obiettivo? Vincere. Lei ha fatto tutti i suoi ragionamenti, pensa che restando nella Casa il pubblico la farà vincere per quello che ha passato.

Questo il durissimo sfogo di Karina Cascella tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. L’opinionista di Carmelita ha proseguito tirando in ballo anche il lutto di suo fratello Lucas:

Ha perso suo fratello, è rimasta nella Casa: scelta sua, quindi deve essere compatita per qualsiasi cosa lei faccia? La scelta di restare non può giustificare tutto…

Fino alla bordata finale:

L’incoerenza, la falsità e questi sentimenti pronunciati così con una leggerezza eccessiva. Sentimenti a comando. Ci sono persone che lottano davvero per farsi accettare e non è giusto inventarsi amori così a caso, perché in quel momento c’era il bisogno.

Karina, va bene esprimere la tua opinione, però…

Potrebbe interessarti anche