logo

Dayane Mello si scusa con Stefania Orlando e cambia idea sulla finale: ecco il loro confronto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Dayane Mello e Stefania Orlando hanno avuto nuovamente modo di confrontarsi dopo i recenti litigi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. “Sarò serena quando uscirò da questa casa, non sopporto più di stare qua dentro. Proprio mentalmente sono arrivata, capito?”, afferma l’amazzone del reality. Dayane Mello si scusa con Stefania Orlando e cambia idea …

article-post


Dayane Mello e Stefania Orlando hanno avuto nuovamente modo di confrontarsi dopo i recenti litigi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. “Sarò serena quando uscirò da questa casa, non sopporto più di stare qua dentro. Proprio mentalmente sono arrivata, capito?”, afferma l’amazzone del reality.

Dayane Mello e Stefania Orlando
Dayane Mello e Stefania Orlando

Dayane Mello si scusa con Stefania Orlando e cambia idea sulla finale

“Non c’è una giornata che dico ‘Wow’, com’era prima, ma non dipende da questa casa… – prosegue Dayane MelloHo cristallizzato qualcosa e lo sento dentro ogni volta che mi sveglio. Non sto bene, non ho ancora felicità… poi ci sono le dinamiche che ti fanno distrarre ma ho delle brutte sensazioni”.

Stefania Orlando replica alle sue parole:

Il lato umano viene prima del gioco. A caldo si dicono le cose e ci arrabbiamo ma fondamentalmente sono rimasta male sono di una cosa, non che tu mi abbia scelta per andare in nomination ma perché mi hai detto che non merito la finale. Tu dovevi dirmi che tu non mi vuoi in finale perché è diverso. Ci sono rimasta male perché siamo tutti qui e giochiamo tutti dando ciò che potevamo dare. Da parte mia voglio buttare alle spalle ciò che è successo.

Dayane Mello, quindi, ha fatto un passo indietro:

Non è vero che non te lo meriti, perché lo meritiamo tutti in questo momento. Ognuno di noi lo meritiamo tutti… Ora come ora non siete voi, c’entrate poco con le mie sensazioni. Tu sei entrata in contatto con la morte e sai cosa significa.

La modella ha anche chiesto scusa a Stefania Orlando per avere etichettato come “malata” l’amicizia con Tommaso Zorzi:

Ti voglio veramente chiedere scusa se ho detto che eri appiccicata sempre a Tommaso… è facile giudicare ma nel vostro intimo non sappiamo cosa c’era. Una dice delle cose momentanee ma non le sente davvero… bisogna attaccarsi a qualcosa sennò che cazz* fai?

La Queen di Babilonia, sollevata per le parole appena ricevute ha concluso:

Grazie che mi dici questo… questa cosa che mi stai dicendo mi fanno molto piacere perché per me erano un peso.

 

Potrebbe interessarti anche