logo

Stefania Orlando attacca Dayane Mello: “Sei una falsa, ti sei inventata che ami Rosalinda!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Dayane Mello ieri sera ha sconvolto tutta la Casa del Grande Fratello Vip. Prima si è dichiarata a Rosalinda Cannavò svelando di essersi innamorata di lei e poi l’ha mandata dritta in nomination per non salvare Stefania Orlando e proteggere Samantha De Grenet, attualmente la sua prima scelta. Stefania Orlando attacca Dayane Mello: “Ti sei …

article-post

Dayane Mello ieri sera ha sconvolto tutta la Casa del Grande Fratello Vip. Prima si è dichiarata a Rosalinda Cannavò svelando di essersi innamorata di lei e poi l’ha mandata dritta in nomination per non salvare Stefania Orlando e proteggere Samantha De Grenet, attualmente la sua prima scelta.

Stefania Orlando attacca Dayane Mello: “Ti sei inventata che ami Rosalinda!”

Dopo la diretta, Stefania Orlando è letteralmente sbottata nei confronti di Dayane Mello, accusandola di essere una falsa. “Poi cade questa maschera…”, ha commentato Tommaso Zorzi. Di seguito, la Queen di Babilonia ha continuato:

Sei falsa dalla testa ai piedi. Ora ti sei inventata pure che ami Rosalinda. Ma ti rendi conto della falsità che sei. Ma dove vuoi arrivare? Stasera la sacrifichi e poi facevi la morale a me sul rapporto con Maria Teresa. Lei non sa nemmeno cosa significa l’amicizia. Prima che entrasse Samantha diceva che era una falsa che l’aveva nominata all’Isola.

Anche Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua:

Tu sei tutto il contrario di tutto. Ami e nomini. Sai cosa vuol dire ‘ti amo’? Evidentemente no, evidentemente più di te. Penso di sì. Se io amo una persona non la metto nella condizione di essere sbattuta fuori da un gioco dal quale è dentro da cinque mesi e le puoi soffiare la finale.

Io sono consapevole che Dayane abbia sbagliato però anche Tommy si è detto innamorato di Francesco Oppini e l’ha mandato in nomination. Senza dimenticare anche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, le sue migliori amiche dentro la Casa.

Potrebbe interessarti anche