logo

Ilary Blasi, Isola dei Famosi cancellata: ecco come avrebbe preso la notizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

L’Isola dei Famosi 2020 sarebbe stata sposata per questioni di budget (mancante). Come ben sapete, Alessia Marcuzzi ha lasciato la conduzione del programma finito nelle mani di Ilary Blasi dopo il clamoroso flop di EuroGames trasmesso nei mesi passati su Canale 5. Isola cancellata: ecco come avrebbe preso la notizia Ilary Blasi Al fianco della …

article-post

L’Isola dei Famosi 2020 sarebbe stata sposata per questioni di budget (mancante). Come ben sapete, Alessia Marcuzzi ha lasciato la conduzione del programma finito nelle mani di Ilary Blasi dopo il clamoroso flop di EuroGames trasmesso nei mesi passati su Canale 5.

Isola cancellata: ecco come avrebbe preso la notizia Ilary Blasi

Al fianco della moglie di Francesco Totti, sarebbe dovuto esserci anche Alvin nel ruolo di inviato (dopo avere preso parte ad EuroGames). Sfortunatamente l’Isola dei Famosi non andrà in onda questo anno, per via di alcune decisioni interne da parte dei piani alti di Mediaset.

Giuseppe Candela su Dagospia, fa sapere come avrebbe preso questa notizia Ilary Blasi:

Gira voce che Ilary Blasi non avrebbe preso affatto bene la decisione di Mediaset di far slittare alla prossima stagione L’Isola dei Famosi. La Capitana è alla ricerca di una collocazione ma soprattutto di un riscatto dopo il flop di EuroGames.

Alessia Marcuzzi proprio di recente ha raccontato per quale motivo ha lasciato l’Isola, affermando di avere chiuso un cerchio: “Mi sembrava davvero di aver dato tutto”, ha raccontato recentemente tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le donne nascondono tanti segreti nelle proprie borse🤫…thanks @gioielleriavintage per questa meraviglia

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Potrebbe interessarti anche