logo

Il Processo del Lunedì, puntata del 22 settembre: Antonio Conte ospite

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-22

Questa sera, nel prime time di RaiSport 1 si rinnova l’appuntamento con la trasmissione Il Processo del Lunedì, il programma condotto da Enrico Varriale ed in onda a partire dalle ore 21:00 sul canale numero 57 del digitale terrestre. Il Processo del Lunedì è ripartito lo scorso 15 settembre dallo studio sr3 di Saxa Rubra …

article-post

Questa sera, nel prime time di RaiSport 1 si rinnova l’appuntamento con la trasmissione Il Processo del Lunedì, il programma condotto da Enrico Varriale ed in onda a partire dalle ore 21:00 sul canale numero 57 del digitale terrestre. Il Processo del Lunedì è ripartito lo scorso 15 settembre dallo studio sr3 di Saxa Rubra in una veste completamente rinnovata, anche nei contenuti. Oltre a dare spazio all’approfondimento ed al commento dei match che hanno animato l’ultima giornata di Campionato, la trasmissione dedica ogni settimana ampio spazio anche ai principali fatti di attualità calcistica, arricchendo ciascun appuntamento con lo spazio Faccia a Faccia.

Ogni settimana, il consueto spazio Faccia a Faccia ospita personaggi di grande prestigio per un confronto davvero interessante; stasera il protagonista del nuovo confronto sarà il nuovo Ct dell’Italia, Antonio Conte, reduce da due vittorie consecutive al debutto sulla panchina azzurra e con il quale si parlerà di calcio a 360°. Conte si sottoporrà ad un’intervista ricca e approfondita che ci permetterà di conoscere da vicino l’allenatore italiano più vincente degli ultimi anni. 

Nel corso della nuova puntata di stasera all’insegna de Il Processo del Lunedì, spazio a tutti gli approfondimenti sulla terza giornata del Campionato di Seria A e ai principali calcistici. Se ne parlerà, tra gli altri, con Damiano Tommasi Presidente dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), in collegamento da Vicenza. Ricordiamo infine che, in questa nuova edizione del programma, ampio spazio sarà dedicato ai telespettatori che potranno interagire attraverso i principali social network.

Potrebbe interessarti anche