logo

Il Boss del paranormal, Daniele Bossari da stasera su DMax: eventi inspiegabili in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-01

Un viaggio misterioso negli eventi paranormali di tutto il mondo. Questo è Il Boss del paranormal il nuovo show condotto da Daniele Bossari in onda su DMax. Misteri, curiosità, enigmi: ogni giorno vengono caricati su internet migliaia di video che sembrano raccontare qualcosa di incredibile. Il Boss del paranormal, anticipazioni Fenomeni inspiegabili catturati grazie a …

article-post

Un viaggio misterioso negli eventi paranormali di tutto il mondo. Questo è Il Boss del paranormal il nuovo show condotto da Daniele Bossari in onda su DMax. Misteri, curiosità, enigmi: ogni giorno vengono caricati su internet migliaia di video che sembrano raccontare qualcosa di incredibile.

Il Boss del paranormal, anticipazioni

Fenomeni inspiegabili catturati grazie a telecamere di sicurezza e smartphone, avvistamenti di creature marine, ombre che prendono vita, poltergeist, oggetti volanti non identificati: il “Boss” Daniele Bossari è qui per aiutarci a distinguere tra video reali e semplici bufale, presentando anche casi italiani di eventi apparentemente inspiegabili.

Hai voglia di fare un tuffo nel paranormale?

Nella prima puntata, già disponibile sulla piattaforma di streaming, Daniele Bossari racconta di una scuola infestata da fantasmi, di un UFO avvistato in Australia in pieno giorno, ma soprattutto di Villa De Vecchi, un edificio del XIX secolo situato a Cortenova, un paese in provincia di Lecco. Ribattezzata “La casa rossa”, col passare degli anni la villa è stata abbandonata e presa di mira da atti barbarici, che hanno dato vita a leggende e credenze popolari che la credono “maledetta”.

A partire dal 25 dicembre, ogni mercoledì la puntata de Il Boss del paranormal è disponibile su Dplay Plus una settimana prima rispetto a DMax. L’appuntamento televisivo potrà essere visionato stasera 1 gennaio 2020 alle 21.25.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bellissimo video regalo di mia figlia @stellabossari ❤️🏹❤️ #familyfirst

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:

Potrebbe interessarti anche