logo

Daniele Bossari: “Filippa Labergack? Una grande! Lei e mia figlia Stella sono l’amore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-31

Daniele Bossari intervistato tra le pagine del settimanale Chi, ha parlato del suo libro e delle conseguenti reazioni della figlia Stella e della moglie Filippa Lagerback dopo averlo letto. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2, ha avuto modo anche di parlare dei nuovi progetti lavorativi in partenza proprio con l’anno nuovo. Daniele Bossari, l’amore …

article-post

Daniele Bossari intervistato tra le pagine del settimanale Chi, ha parlato del suo libro e delle conseguenti reazioni della figlia Stella e della moglie Filippa Lagerback dopo averlo letto. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2, ha avuto modo anche di parlare dei nuovi progetti lavorativi in partenza proprio con l’anno nuovo.

Daniele Bossari, l’amore per Filippa Lagerback e la figlia Stella

Cosa era successo prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip? E l’inedita proposta di matrimonio invece? E’ stata ragionata oppure istintiva? A tutte queste domande ha risposto Daniele Bossari, complimentandosi con sua moglie per essere così speciale:

La proposta a Filippa? È stato spiazzante anche per me, l’all-in dell’all-in. Lei, prima di entrare, mi aveva dato una foto con tre parole scritte dietro: “Fiero, leggero, divertito“. È un mantra che mi ripeto ancora oggi, ma lei.. vede, mia moglie… potrei dirle che sono vent’anni che sto con lei e che il nostro rapporto è maturato. Ma la verità è che io sono maturato. Lei non ne ha mai avuto bisogno. Era, è sempre stata ed è grande.

Daniele Bossari svela il “segreto” per uscire dalla depressione: chiedere aiuto senza avere paura di farlo:

Dai miei abissi sono risalito grazie all’amore. So che è una parola facile, ma è fondamentale. L’amore per mia figlia Stella, che non è mai venuto meno. L’unione profonda con mia moglie, Filippa. Le cose belle della vita, come mangiare in modo sano, svegliarmi presto, il sole sulla pelle, gli alberi del nostro giardino. Ho raccolto i miei pezzi e li ho rimessi insieme, come i maestri zen giapponesi. Le cicatrici restano, ma si può ripartire.

E sul libro che parla proprio della sua esperienza personale, come hanno reagito Filippa Lagerback e la figlia Stella?

Filippa è stata la prima a leggere la prima bozza. Il mio libro contiene molte cose che non sapeva. È stato un pugno nello stomaco anche per lei, ma non abbiamo avuto bisogno di dirci molto. Ci amiamo e mi ha permesso di pubblicarlo. Stella lo ha letto nella sua versione finale. Piangeva, ma ha capito che si può parlare di qualsiasi cosa e che tutto si può risolvere.

I nuovi impegni lavorativi

Da domani 1 gennaio 2020, Daniele Bossari arriva su DMax alla guida di un nuovo programma che indaga il misterioso mondo dei fenomeno paranormali. “Il Boss del Paranormal” è disponibile in anteprima su DPLAY PLUS dal 25 dicembre 2019, ma partirà ufficialmente con la prima serata di mercoledì 1 gennaio 2020, alle 21:25 su DMAX canale 52 del digitale terrestre.

Potrebbe interessarti anche