logo

Il borgo dei borghi, quarta puntata: ecco i centri in gara oggi e il viaggio nelle Marche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-13

Si svolge nelle Marche la quarta puntata de Il Borgo dei Borghi, il programma di Rai3 con Camila Raznovich, in onda stasera, nella prima serata di domenica 13 ottobre, a partire dalle 20.30.  Si parte da San Ginesio, in provincia di Macerata, luogo di incredibili bellezze, nonostante sia stata colpita dal terremoto, per vedere dei …

article-post

Si svolge nelle Marche la quarta puntata de Il Borgo dei Borghi, il programma di Rai3 con Camila Raznovich, in onda stasera, nella prima serata di domenica 13 ottobre, a partire dalle 20.30.  Si parte da San Ginesio, in provincia di Macerata, luogo di incredibili bellezze, nonostante sia stata colpita dal terremoto, per vedere dei capolavori ancora non disponibili al pubblico.

Il Borgo dei Borghi, anticipazioni quarta puntata

A Tolentino ci sarà Saverio Marconi e la Compagnia della Rancia, una delle più famose compagnie teatrali in Italia. Il viaggio prosegue fino a San Claudio al Chienti, dove sorge una splendida Abbazia dalla storia leggendaria.  Ospite della trasmissione la campionessa olimpica, ex schermitrice, Valentina Vezzali che è nata a Jesi, in provincia di Ancona.

Intanto continuano ad affluire i voti per portare in finale il Borgo. Si vota sul sito della Rai www.rai.it/borgodeiborghi fino alle 23.59 di giovedì 17 ottobre, quando si conoscerà l’elenco dei 20 borghi finalisti, uno per regione, che accederanno alla finale in diretta su Rai3 domenica 20 ottobre. Ecco a seguire, tutte le sfide della terza puntata de Il borgo dei borghi.

I Borghi in gara sono:

ATZARA – Sardegna
VIGOLENO – Emilia Romagna
BIENNO – Lombardia
MONFORTE D’ALBA – Piemonte
BRUGNATO – Liguria
PANICALE – Umbria
MARUGGIO – Puglia
TASSULLO – Trentino Alto Adige
CAPRAROLA – Lazio
CETONA – Toscana
FENIS – Valle D’Aosta
FRATTA POLESINE – Veneto
BRINDISI DI MONTAGNA – Basilicata
SESTO AL REGHENA – Friuli Venezia Giulia
CARAMANICO TERME – Abruzzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci! Vi aspetto questa domenica in #primaserata su @instarai3 per la nuova serie di #borgodeiborghi #tvshow #primetime #workingmood

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich) in data:

Potrebbe interessarti anche