logo

Iconize pubblica l’audio completo di Soleil Sorge e svela perché lo ha fatto (ma la spiegazione fa acqua da tutte le parti) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-23

Iconize, dopo un anno e mezzo, esce fuori dalla sua “momentanea amnesia” e tira fuori la storia del “surgelato-gate” accusando Soleil Sorge (attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip) di essere stata l’artefice della faccenda.  Iconize pubblica l’audio completo di Soleil Sorge Sono qua per dare un po’ di delucidazioni. Ci sono persone che dicono: …

spinner

Iconize, dopo un anno e mezzo, esce fuori dalla sua “momentanea amnesia” e tira fuori la storia del “surgelato-gate” accusando Soleil Sorge (attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip) di essere stata l’artefice della faccenda. 

Iconize e Soleil Sorge
Iconize e Soleil Sorge

Iconize pubblica l’audio completo di Soleil Sorge

Sono qua per dare un po’ di delucidazioni. Ci sono persone che dicono: “Perché lo dici solo ora, che Soleil sta al Gf? Vuoi entrare tu al Gf? Vuoi andare in televisione?“. Non è così, altrimenti queste chat e questi audio li avrei dati in mano a dei giornalisti per ricavare dei soldi. Lei ha fatto tre mesi di puntate dove io non c’ero mai. Sono stato solo una volta in televisione, per chiedere scusa. Poi mi sono allontanato da questa vicenda.

E’ vero, avrei potuto pubblicare gli audio ai tempi, ma non me la sentivo, mi sono chiuso a riccio. Ognuno reagisce a modo suo. Ora, dopo mesi, è vero, la tempistica è sbagliata, lei sta al Gf, ma se ci pensate lei ha fatto la stessa cosa con me e in un momento mio di debolezza è andata a sp**anarmi in tutt’Italia. Lucrando sopra e Guadagnando.

Secondo Iconize anche Soleil Sorge non avrebbe avuto il giusto tempismo, ok. E ricambiare con la stessa moneta è la cosa più giusta e matura da fare? Non voglio giustificare nessuno ma guardo la situazione da estranea ai fatti. 

Iconize ha pubblicato l’audio completo dove si sente Soleil dare alcuni consigli televisivi (che, in sintesi, non la rendono l’artefice di questa faccenda):

Se dobbiamo parlare della recitazione, amo, eri troppo sgam… no, non sgamabile, anzi. In tutto quello che hai detto, assolutamente no. Però guardavi… non guardavi abbastanza la telecamera, eri tutto un po’ giù, eri un po’ moscio. Però, ci sta nella situazione. Poteva starci che eri triste. E guardavi costantemente Giorgio. Ogni due parole che dicevi, guardavi Giorgio. Quello lo correggerei se fossi in te. 

Devi pensare alla cosa fisica, al linguaggio fisico. Perché in quel caso lì, se ti guarda qualunque psicologo ecc, si vedeva proprio che stavi inventando quello che dicevi. Però stiamo parlando della d’Urso, stiamo parlando di un servizio così. Quindi assolutamente. Anzi, bellissimo il servizio che ti hanno fatto. Era stupenda tutta la cosa dei video, come ti hanno definito. Bello.

Iconize conclude:

Datato 13 maggio 2020. Qui ci sono altri suoi messaggi dove mi chiede “Amore, tra quanto vai in diretta?“. Lei che mi invia le foto mentre mi guarda in diretta, dove mi scrive “Ho adorato ahahahah” e “Alla fine io e mamma entrambe ‘wheeeeowhhh, è andata“. Molti di voi mi dicono che dovrei stare in silenzio. Io mi sono rotta i cog**ni di stare in silenzio. Lei è troppo str**za. Detto questo, non voglio iniziare nessun circo mediatico. Anzi, voglio mettere un punto a questa storia, perché finalmente ho avuto il coraggio di dire la verità. Prima non ce l’ho fatta, sono stato zitto per troppo tempo. Mentre lei mi sputtanava sono riuscito pure a far l’amico e a non far uscire questi messaggi.

Iconize ha deciso di portare in scena questo “teatrino” per avere popolarità (o sbaglio)? Stessa cosa, probabilmente, ha fatto Soleil. L’intento era comune ed hanno sbagliato entrambi… amen.

Tirate fuori questa storia proprio mentre lei non può difendersi è davvero meschino. Poteva farlo poco prima o aspettare la fine del Grande Fratello Vip.

Raccontarlo proprio adesso mette solo in cattiva luce Soleil Sorge evidenziando in lui una “vittima” del “sistema” (quando credo che non sia così). Tra l’altro, i consigli della gieffina facevano riferimento proprio alla prima ospitata di Iconize.

E’ possibile che dopo Soleil si sia pentita di essere sua “complice” per poi dire pubblicamente la verità dalla d’Urso.

Voi cosa ne pensate? Il VIDEO in apertura articolo.

Potrebbe interessarti anche